marziac70 Inviato 12 Febbraio 2013 Condividi Inviato 12 Febbraio 2013 mi date una mano per sbloccare la parte telefonica di un iphone 4 acquistato in america carrier at&t? ho sbloccato tutto il resto e jailbrekkato e c'è sopra cydia, non possiedo la sim at&t e vorrei metterne una TIM che già ho acquistato per l'ipad. Grazie mille, Marzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 12 Febbraio 2013 Condividi Inviato 12 Febbraio 2013 se sei sicura che sia AT&T puoi chiedere il factory unlock direttamente ad AT&T ( dovrebbero volerci pochi giorni ) https://www.att.com/deviceunlock/client/en_US/termsAndCondition Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aprania Inviato 12 Febbraio 2013 Condividi Inviato 12 Febbraio 2013 Ho lo stesso identico problema con la stessa baseband ma il mio è Spagnolo Come posso fare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marziac70 Inviato 13 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 13 Febbraio 2013 ho risolto! si si è at&t ho chiesto lo sblocco con imei entro le 24 sbloccato e perfettamente funzionante! grazie mille Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ra-ra Inviato 17 Febbraio 2013 Condividi Inviato 17 Febbraio 2013 @marziac70 Scusa ti volevo chiedere un piccolo aiuto nella compilazione del modulo di richiesta, e in particolare se mi dicevi cosa inserire nei campi: CUSTUMER TYPE (l'ho acquistato a new York pagato in contanti) WIRELESS NUMBER LAST 4 OF SSN AT&T ACCOUNT PASSCODE. Grazie e scusa per il disturbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marziac70 Inviato 19 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 19 Febbraio 2013 @marziac70 Scusa ti volevo chiedere un piccolo aiuto nella compilazione del modulo di richiesta, e in particolare se mi dicevi cosa inserire nei campi: CUSTUMER TYPE (l'ho acquistato a new York pagato in contanti) WIRELESS NUMBER LAST 4 OF SSN AT&T ACCOUNT PASSCODE. Grazie e scusa per il disturbo ciao scusa il ritardo nella risposta, lo sblocco me l'ha fatto un ragazzo attraverso ebay.it euro 9,90 sblocco garantito entro le 24/h se ti interessa il contatto te lo lascio in privato. Marzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scarab Inviato 19 Febbraio 2013 Condividi Inviato 19 Febbraio 2013 salve ragazzi, MARZIA saresti cosi gentile da mandarmi in pm il contatto ebay per lo sblocco ? grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ra-ra Inviato 19 Febbraio 2013 Condividi Inviato 19 Febbraio 2013 @marziac70 Grazie, ho già visto nel frattempo il tizio sulla baia, e ho trovato il tuo feedback tra i suoi Gli ho fatto il pagamento e sto aspettano la sua mail. Grazie comunque per il tuo interessamento. Saluti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marziac70 Inviato 19 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 19 Febbraio 2013 Te lo mando privatamente, mandami una mail su puledra_7@homail.it.Grazie ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scarab Inviato 21 Febbraio 2013 Condividi Inviato 21 Febbraio 2013 Ciao MARZIA, mi sa che l'indirizzo mail e' sbagliato. cmq ho provato a mandarti mail a puledra_70@homail.it. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marziac70 Inviato 21 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 21 Febbraio 2013 puledra_7@hotmail.it hai ragione mancava una t....scusami... scrivimi che ti mando l'indirizzo. ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pulcinella79 Inviato 22 Febbraio 2013 Condividi Inviato 22 Febbraio 2013 Ciao sarei interesato anche io ad avere info su come sbloccare il mio iphone 4 svizzero swisscom.. firmware 6.1 - modem 04.12.05 Grazie anticipatamente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marziac70 Inviato 22 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 22 Febbraio 2013 Ciao sarei interesato anche io ad avere info su come sbloccare il mio iphone 4 svizzero swisscom.. firmware 6.1 - modem 04.12.05 Grazie anticipatamente se parli della parte telefonica, io ho cercato su ebay e ho trovato una persona che mandandogli l'imei con 9,90 eur te lo sblocca x tutti gli operatori x sempre. se ti serve il contatto scrivimi in privato a puledra_7@hotmail.it. ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elpuddu21 Inviato 22 Febbraio 2013 Condividi Inviato 22 Febbraio 2013 ciao MARZIA! anche io ho un iphone 4 francese jailbrekkato con baseband 4.12.05 xò non mi funziona la parte telefonica ovvero non mi legge la sim italiana. mi dai per favore il nome di quel ragazzo che lo sblocca tramite e bay?! grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Milly99 Inviato 28 Febbraio 2013 Condividi Inviato 28 Febbraio 2013 ciao scusa il ritardo nella risposta, lo sblocco me l'ha fatto un ragazzo attraverso ebay.it euro 9,90 sblocco garantito entro le 24/h se ti interessa il contatto te lo lascio in privato. Marzia Ciao! Io ho un iphone 4straniero, cn operatore swisscom, ho effettuato il jailbreak, ma purtroppo cn bb 04.12.05 la parte telefonica e rimasta bloccata, volevo chiederti se possibile avere il contatto di quel ragazzo di ebay, e se realmente funziona. Ti lascio la mia e mail Sweetangel97349@gmail.com Grazie 1000 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scarab Inviato 1 Marzo 2013 Condividi Inviato 1 Marzo 2013 ciao MILLY il venditore lo trovi su ebay ....cerca sric333 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scarab Inviato 1 Marzo 2013 Condividi Inviato 1 Marzo 2013 ciao ragazzi, ho fatto lo sblocco con la persona di cui parlate, venditore gentile e professionale....ma ora ho un problema.....lui mi ha detto che lo sblocco e' stato fatto.......ma ora come devo procedere?? mi date qualche info? P.S. non ho la sim originale at&t Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
super-miki46 Inviato 9 Aprile 2013 Condividi Inviato 9 Aprile 2013 ciao ragazzi, ho fatto lo sblocco con la persona di cui parlate, venditore gentile e professionale....ma ora ho un problema.....lui mi ha detto che lo sblocco e' stato fatto.......ma ora come devo procedere?? mi date qualche info? P.S. non ho la sim originale at&t Grazie Se sai che il tuo dispositivo è stato acquistato con contratto AT&T puoi sbloccarlo gratuitamente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
parla91 Inviato 21 Agosto 2013 Condividi Inviato 21 Agosto 2013 Ciao Marzia, potresti inviarmi il contatto per lo sblocco dell'iphone? il mio è sotto O2 uk sai se si può sbloccare anche con questo carrier? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 21 Agosto 2013 Condividi Inviato 21 Agosto 2013 O2 UK viene sbloccato senza problemi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
parla91 Inviato 21 Agosto 2013 Condividi Inviato 21 Agosto 2013 ciao grazie, hai qualche contatto da darmi per lo sblocco? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telebano Inviato 22 Novembre 2013 Condividi Inviato 22 Novembre 2013 sblocco me lo mandi anche a me il contatto di e ebay o un iphone 4 inglese bloccato al mio indirizzo e.mail telebano@hotmail.com grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telebano Inviato 22 Novembre 2013 Condividi Inviato 22 Novembre 2013 o lo stesso problema se trovi qualcosa me lo fai sapere sara anche da parte mia la mia email.telebano@hotmail.com grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
guri gjiri Inviato 21 Gennaio 2014 Condividi Inviato 21 Gennaio 2014 ciao a voi , e a marzia, sono un nuovo iscritto. ho preso un iphone4 con sim locked uk EE, Orange o T.Mobile. ho fatto jb ma ancora simlok. mi serve sbloccare la sim. posso farlo?? mi mandate in pvt l'indirizzo del bayano sric333, che non riesco a trovare. me lo garantite/serio??? ringraziamenti in anticipo. guri_gjiri@yahoo.it guri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aldociccio Inviato 28 Marzo 2014 Condividi Inviato 28 Marzo 2014 Salve, mi servirebbe anche a me il contatto ebay per lo sblocco at&t a 9,90 euro. grazie mille Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati