Vai al contenuto

[GUIDA] Jailbreak iOS 6.1.1 su iPhone 4S!


chri90

Messaggi raccomandati

Schermata-2013-02-11-alle-21_08.07-530x243.png.81dde30a5e465b812875f38c499ec8d9.png

 

In serata Apple ha rilasciato iOS 6.1.1 SOLO per gli utenti iPhone 4S, un piccolo update che va a risolvere problemi di performance durante la connessione dati.

Come già accaduto con la prima beta, iOS 6.1.1 non chiude le falle usate dal team evad3rs per il jailbreak untethered.

Quindi, con l'ultimo update di evasi0n, è possibile effettuare il jailbreak untethered su iOS 6.1.1

Trovate il tool aggiornato e la procedura per il jailbreak in questa GUIDA.

Come sempre, se avete già effettuato il jailbreak sul vostro dispositivo, effettuate l'aggiornamento in modalità DFU tramite iTunes.

 

Buon jailbreak :)

Modificato da chri$90
Link al commento
Condividi su altri siti

Buona sera a tutti,non so se posso essere aiutato.

Sono un felice possessore di iPad 2 ed un meno soddisfatto abbonato SKY.

Per farla breve avevo attivato il servizio SKY go,ma per i noti problemi non è piû

Fruibile dai dispositivi jailbreak.con l’uscita di pp 25 su pc avevo trovato il giusto compromesso

Per istallare applicazioni senza dover modificare e potendo cosî usare anche SKY go.

Ora la mia inesperienza mi ha portato ad aggiornare al 6.1 (non salvando le firme) e scoprendo che con tale aggiornamento pp25 per win è stato bloccato.

Sapete se sono usciti aggiornamenti del programma che risolvono il problema o sono costretto a scegliere tra SKY go o jailbreak? Grazie per ogni eventuale risposta

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



×
×
  • Crea Nuovo...