atb94 Inviato 10 Febbraio 2013 Condividi Inviato 10 Febbraio 2013 Ragazzi vorrei collegare ad Arduino una SIM con modulo 3g e bluetooth per utilizzarlo come se fosse una seconda SIM e poi collegarlo ad un dispositivo android o ios, secondo voi é possibile? Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RyujiAndy Inviato 11 Febbraio 2013 Condividi Inviato 11 Febbraio 2013 (modificato) AW: Programmare modulo 3g per arduino Ragazzi vorrei collegare ad Arduino una SIM con modulo 3g e bluetooth per utilizzarlo come se fosse una seconda SIM e poi collegarlo ad un dispositivo android o ios, secondo voi é possibile? Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2 C'è un modulo pronto per arduino dove ti da la possibilità di usare il gprs della sim, ma accoppiarlo ad uno smartphone questo non é possibile perchè i pin a disposizione sono pochi quindi bisognerebbe passare ad arduino mega sdk o arduino 2. Wiki modulo gprs Moduro 3G+gprs+gps Gesendet von meinem GT-I9100 mit Tapatalk 2 Modificato 11 Febbraio 2013 da RyujiAndy Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati