dladeli Inviato 14 Ottobre 2009 Condividi Inviato 14 Ottobre 2009 Ciao ragà come avete ben letto sto cambiando il PC dopo circa 10 ANNI (era ora no?) e volevo farvi vedere l'hardware del vecchietto.... CPU: Amd Atlon Xp 2600+; Scheda Madre: Asus A7V8X; Ram: 1Gb; Scheda Video: Ati 9600 256 Mb; Scheda Audio: Sound Blaster Live 5.1; Hard Disk: Ide da 500 Gb (l' ho cambiato da poco); Lettori: Lettore DVD LG, ed un masterizzatore DL tuttie due IDE. Ed ecco il futuro Pargoletto che arriverà a breve: CPU: Intel Core 2 Duo E8400; Scheda Madre: Asus P5QL PRO; Ram: Kinston da 3 Gb (di più non posso metterne perche WinXp non ne legge più di tanto UFFA....); Scheda Video: Nvidea 9800GT da 1 Gb; Hard Disk 1: Segate Serial ATA da 320 Gb; Hard Disk 2: Ide da 500 Gb (è del vecchietto che lo recupero); Lettori: Un lettore DVD normalissimo, ed un masterizzatore DL sempre IDE (è sempre del vecchietto che lo recupero); Vorrei avere un vostro parere su questa macchina che dovrei comprare a breve.... GRAZIE IN ANTICIPO misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 14 Ottobre 2009 Condividi Inviato 14 Ottobre 2009 che marca è il pc che dovrai prendere? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dladeli Inviato 14 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 14 Ottobre 2009 Non ha marca sono i pezzi singoli e me li monto io stesso lol misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 14 Ottobre 2009 Condividi Inviato 14 Ottobre 2009 ciao, se vuoi sfruttare 4gb con windows xp ti consiglio di installarci la versione win xp x64 edition misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dladeli Inviato 14 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 14 Ottobre 2009 Va beh dai fa niente 1 Gb di ram in più non mi cambia la vita dato che il budget è anche limitato..... :'( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 15 Ottobre 2009 Condividi Inviato 15 Ottobre 2009 ok...allora buon acquisti misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dladeli Inviato 15 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 15 Ottobre 2009 Più che altro vorrei avere un vostro parere sui pezzi che ho scelto se vanno bene o meno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StandardBus Inviato 16 Ottobre 2009 Condividi Inviato 16 Ottobre 2009 costruirsi un computer può essere un vantaggio dall'aspetto delle potenzialità , ma il risvolto della medaglia sono la reperibilità dei driver ... i pezzi che hai scelto sono buoni... ma non possiamo sapere in anticipo se non daranno problemi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dladeli Inviato 16 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 16 Ottobre 2009 Certo però non ho aggiunto una cosa mio cugino ha un negozio di pc e lui me li ha ordinati e quando arrivano me lo monto io con l'aiuto da parte sua quindi a livello di driver e altro non credo che ci siano problemi.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StandardBus Inviato 23 Ottobre 2009 Condividi Inviato 23 Ottobre 2009 beh, allora sei a cavallo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
markolino983 Inviato 24 Ottobre 2009 Condividi Inviato 24 Ottobre 2009 Gli win xp, metrici vista o seven, viewtopic.php?f=53&t=3016 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
simovee Inviato 28 Ottobre 2009 Condividi Inviato 28 Ottobre 2009 Se posso darti un consiglio e non hai ancora fatto l'ordine prendi amd rispetto a intel come prezzo a parità di potenza è inferiore e con il risparmio prendi il processore più potente...scheda madre io solitamente monto asus.... le migliori... per il resto tieni tutto che è ok... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dladeli Inviato 1 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 1 Novembre 2009 Ho preso il pc è un spettacolo!!!! Funziona benissimo... Gioco e GTA 4 al max della risoluzione e non ho un problema di grafica e velocità ... Cmq ho riscontrato una piccola cosa... Ho messo The sims 3 però quando l'avvio mi parte un secondo (infatti spunta la schermata nera d'avvio) e poi ritorna nel desktop.... Come posso risolvere???? @marcolino: Vista non lo metterò MAI e poi MAI per seven posso farci un pensierino ma per ora mi tengo stretto il mio windows XP che va a meraviglia.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati