Vai al contenuto

xbox


zoranle

Messaggi raccomandati

Fw mio e 9504

Ok!!!mi era sembrato strano 9505!!va beh ti posto una guida,vedi se hai questo lettore:

http://www.nonsologaming.com/content.php?215-GUIDA-Guida-definitiva-alla-Modifica-della-Xbox-360-Slim-con-lettore-Lite-on-9504

scusa ho sbagliato guida....è questa:

http://www.nonsologaming.com/showthread.php?21360-GUIDA-FLASH-Modifica-LT-per-Lite-on-9504-o-0272

Modificato da Frank23
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao zoranle per modificare la tua consolle devi seguire qsta guida:http://www.nonsologaming.com/showthread.php?21360-GUIDA-FLASH-Modifica-LT-per-Lite-on-9504-o-0272, aggiorna la dashboard prima di procedere; il tuo lettore verrà flashato e diventerà uno 0272 dalla dashboard 13599 i lettori 9504 diventano 0272; se hai bisogno chiedi pure
Link al commento
Condividi su altri siti

cosa volevi dire l'rgh

L'rgh è il reset glich hack, è una modifica della scheda madre dell'xbox.

E' una procedura che consente l'avvio di codice non firmato su console xbox 360 sfruttando un attacco basato su un glitch, cioè un comportamento anomalo dell'hardware sottoposto a particolari sollecitazioni. Equivalente al JTAG HACK nel senso che va ad eliminare tutti i vincoli che il produttore impone all'utente.

Praticamente con questa modifica puoi fare tutto,avviare giochi da hd esterno o interno ecc....l'unico problema è che è difficile da fare,ti conviene fartela fare.....

comunque ti rimando a una discussione del forum che ti spiega le differenze tra rgh e mod del lettore:http://www.nonsologaming.com/showthread.php?30296-Meglio-flash-del-lettore-o-rgh

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi ho un quesito da porvi: ho una xbox360 arcade jasper hdmi con lettore liteon con mod LT3+ e dashboard aggiornata solo fino alla 15574 . La mod va alla grande leggo tutte le copie di backup anche hitman absolution per intenderci che è abbastanza nuovo. Il problema è questo: ho provato ad avviare una copia di backup del gioco hitman hd trilogy. Quando vado per eseguirlo mi dice che è necessario un aggiornamento per far funzionare tale gioco .

La domanda è: se procedo con questo aggiornamento secondo voi si aggiorna anche la dash e addio mod? Oppure è un semplice aggiornamento che serve solo a far girare il gioco? Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi ho un quesito da porvi: ho una xbox360 arcade jasper hdmi con lettore liteon con mod LT3+ e dashboard aggiornata solo fino alla 15574 . La mod va alla grande leggo tutte le copie di backup anche hitman absolution per intenderci che è abbastanza nuovo. Il problema è questo: ho provato ad avviare una copia di backup del gioco hitman hd trilogy. Quando vado per eseguirlo mi dice che è necessario un aggiornamento per far funzionare tale gioco .

La domanda è: se procedo con questo aggiornamento secondo voi si aggiorna anche la dash e addio mod? Oppure è un semplice aggiornamento che serve solo a far girare il gioco? Grazie a tutti

Attento,non devi essere connesso a xbox live

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi ho un quesito da porvi: ho una xbox360 arcade jasper hdmi con lettore liteon con mod LT3+ e dashboard aggiornata solo fino alla 15574 . La mod va alla grande leggo tutte le copie di backup anche hitman absolution per intenderci che è abbastanza nuovo. Il problema è questo: ho provato ad avviare una copia di backup del gioco hitman hd trilogy. Quando vado per eseguirlo mi dice che è necessario un aggiornamento per far funzionare tale gioco .

La domanda è: se procedo con questo aggiornamento secondo voi si aggiorna anche la dash e addio mod? Oppure è un semplice aggiornamento che serve solo a far girare il gioco? Grazie a tutti

Ciao puoi tranquillamente aggiornare non perdi la mod,io ti consiglio di aggiornare la dash tramite usb,togli il gioco dal lettore inserisci la chiave usb nella tua xbox e aggiorna ti posto il link dell'ultima dash uscita http://www.nonsologaming.com/downloads.php?do=file&id=853

Link al commento
Condividi su altri siti

cosa volevi dire l'rgh

C'è da dire che frankino ha ragione....se la devi far da te, fai il flash del lettore poichè l'rgh è molto più complessa in quanto richiede esperienza col saldatore e con i computer e se sbagli può buttare la scheda madre.

Poi ormai hai comprato la pcb del team xecuter consendendoti di flasharlo con facilità, in quanto eviti kamikaze.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao sei sicuro che aggiornando la dash via usb non perdo la mod? Questo aggiornamento che propone il cd è effettivamente l'aggiornamento della dashboard secondo te? o e' qualche altro tipo di aggiornamento?

Inoltre ho letto su un forum che suggeriscono per le console già moddate di portare il lettore alla versione stock, aggiornare alla dash 16202 , e poi Riapplicare la mod con ultimo firmware disponibile. Secondo te è meglio fare così?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao sei sicuro che aggiornando la dash via usb non perdo la mod? Questo aggiornamento che propone il cd è effettivamente l'aggiornamento della dashboard secondo te? o e' qualche altro tipo di aggiornamento?

Inoltre ho letto su un forum che suggeriscono per le console già moddate di portare il lettore alla versione stock, aggiornare alla dash 16202 , e poi Riapplicare la mod con ultimo firmware disponibile. Secondo te è meglio fare così?

scarica l'aggiornamento dash e eseguilo tramite una chiavetta usb senza gioco inserito nella consolle

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...