Leo btaz Inviato 3 Febbraio 2013 Condividi Inviato 3 Febbraio 2013 ciao a tutti da ieri il mio portatile non si collega più ha internet esce la scritta "accesso limitato" ma il modem funziona benissimo visto che gli altri dispositivi come telefoni console si collegano senza problemi; ho provato a cambiare modem ma il risulatato non cambia. Ho provato ad aggiornare i driver della scheda di rete ma nessun risultato se provo a ricercare il problema con window mi esce la scritta "impossibile ricevere le impostazioni del server proxy" quale può essere il problema ?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sora-kh- Inviato 3 Febbraio 2013 Condividi Inviato 3 Febbraio 2013 Nel modem hai la protezione wpa o altro? Hai provato connettere il cavo ethernet ed entrare nel modem con il portatile per vedere s lo rileva? Hai provato a disabilitare la scheda di rete e poi farlo riconoscere nuovamente al pc? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leo btaz Inviato 3 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 3 Febbraio 2013 ho la protezione wep il pc riconosce il modem con cavo ethernet e ho anche provato a disabilitare la scheda di rete niente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
14ciccio10 Inviato 3 Febbraio 2013 Condividi Inviato 3 Febbraio 2013 la cosa è semplice quando ti esce quello significa che il tuo modem non vede bene il tuo pc, quindi ho hai limitazioni sul numero di dispositivi conessi o chi sa cosa è cambiato, la cosa piu semplice è assegnare un indirizzo ip fisso a quel pc tramite le impostazioni tcp/ip, basta andare su stato conessione fare proprietà e poi andare in protocollo versione internet versione 4 e fare anche li proprietà Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leo btaz Inviato 3 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 3 Febbraio 2013 si ho assegnato un ip statico al portatile ma nn cambia niente e possibile che questo accade su 3 modem diversi ??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
14ciccio10 Inviato 4 Febbraio 2013 Condividi Inviato 4 Febbraio 2013 scusa racitoliamo, il tuo portatile ti da problemi con la conessione wi-fi limitata, non solo sul tuo modem ma anche su altri, mentre il cavo funziona bene su tutti. a questo punto sono due le cose o quando hai messo l'ip statico hai sbagliato qualche cosa come tra dns, subnet mask, e gateway, o la tua skeda wi-fi non funziona corretamente e devi aggiornare i driver Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lupin120488 Inviato 5 Febbraio 2013 Condividi Inviato 5 Febbraio 2013 Prova a disinstallare la scheda di rete lan e quella wifi da Risorse del computer-Hardware-Gestione periferiche e poi riavvia il pc, all'avvio si installa di nuovo in automatico e fai la prova di connessione. Se nemmeno funziona prova su pannello di controllo-opzioni internet entra nel tab Connessione e clicca su opzioni lan e controlla se server proxy è selezionato se si disabilitalo e fai una scansione virus approfondita perché molte volte potrebbe essere un virus che crea questi problemi. Fammi sapere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati