Inviato 31 Gennaio 201312 anni Ciao a tutti Ho un problema con un programma che ho installati per sbaglio con il software Kmplayer. Il programma è un antivirus però è in coreano e non riesco a disinstallarlo. Per la fretta ho rimosso l'exe... Ora come riesco a togliere le dll dato che non posso toglierlo con il pannello?
Inviato 31 Gennaio 201312 anni Se è un'exe vuol dire che è un'eseguibile, quindi non si installa -.-''
Inviato 1 Febbraio 201312 anni Autore ho cancellato la cartella con unlocker ma ora come faccio con le librerie?
Inviato 1 Febbraio 201312 anni ho cancellato la cartella con unlocker ma ora come faccio con le librerie? Cercalo con Revo Uninstaller: http://www.nonsologaming.com/showthread.php?39841-RACCOLTA-Utility-Freeware-WinZOZ&p=447612#post447612
Inviato 12 Febbraio 201312 anni Se è un'exe vuol dire che è un'eseguibile, quindi non si installa -.-'' ....forse lui parlava dell'exe nella cartella situata in c:/programmi del software, dopo che Kmplayer gli aveva già installato questo "antivirus".... cmq revo dovrebbe disinstallare anche se non c'è più l'exe. non c'è un uninstaller.exe/uninst.exe dentro la cartella di sto antivirus?
Inviato 13 Marzo 201311 anni Autore scusate il ritardo ma ho avuto molto poco tempo in c:/programmi c'era la cartella con le scitte in koreano(o giapponese...) e la ho eliminata senza disinstallare dato che non ci riuscivo ora lascio tutto così o ci sono delle chiavi nel registro che possono rompere?
Inviato 13 Marzo 201311 anni scusate il ritardo ma ho avuto molto poco tempo in c:/programmi c'era la cartella con le scitte in koreano(o giapponese...) e la ho eliminata senza disinstallare dato che non ci riuscivo ora lascio tutto così o ci sono delle chiavi nel registro che possono rompere? se cancelli al posto di disinstallare non fai la cosa giusta e quindi potresti avere conflitti con altri antivirus
Inviato 19 Marzo 201311 anni eh? scusa ma posso darti un consiglio? ok hai eliminato fisicamente la cartella, avrai sicuramente dei residui nel registro e in AppData sperando di non aver nulla in c:\Windows. il mio consiglio è RIPRISTINA a una data precedente. START>Tutti i programmi>Accessori>utilità di sistema>Ripristino configurazioni di sistema. cerca una data antecedente al macello e fai il ripristino. non perderai file quali immagini/musica/file dati/ film ecc ripristinerai solo le configurazioni modificate in questo ultimo arco di tempo.
Inviato 22 Marzo 201311 anni Autore se ripristino vado alla data di acquisto del computer! non posso...
Inviato 22 Marzo 201311 anni O__O cosa???....non hai in registro ripristino altre date più recenti oltre a quella dell'acqusito??....
Inviato 22 Marzo 201311 anni Autore No scusate.. Ho installato quel coso lo stesso il primo giorno dopo averlo acquistato. Prima di questo ci sono i mucchi di hardware e fili nelle loro confezioni...
Ciao a tutti
Ho un problema con un programma che ho installati per sbaglio con il software
Kmplayer.
Il programma è un antivirus però è in coreano e non riesco a disinstallarlo.
Per la fretta ho rimosso l'exe...
Ora come riesco a togliere le dll dato che non posso toglierlo con il pannello?