Vai al contenuto

info paypal


Messaggi raccomandati

e se li ho in paypal.. quanto ci perdo a metterli nella carta?

 

Sono gratuiti su carta paypal, a questo punto fai prima a farti una ricaricabile PAYPAL in Lottomatica, costa meno come commissioni 0,90 in caso di ricarica , e non paghi nulla per i trasferimenti da paypal a carta o viceversa.

 

Su poste pay paghi 1 euro di commissione.

 

Tempistiche

In genere il trasferimento impiega 1-2 giorni, ma può richiedere più tempo a seconda della società emittente della carta. Il trasferimento su una Carta Prepagata PayPal richiede 1-2 giorni lavorativi.

 

Limiti di trasferimento

È previsto un importo massimo che puoi trasferire sulla tua carta. Per conoscerlo, clicca Visualizza limiti nella pagina Informazioni generali sul conto.

 

Nota: se trasferisci denaro su una carta prepagata, l'importo trasferibile può variare a seconda della carta. Per maggiori informazioni, contatta la società emittente della tua carta.

 

Tariffe

Se l'importo trasferito è inferiore a un certo limite, è possibile che PayPal applichi una tariffa di prelievo. I trasferimenti su una Carta Prepagata PayPal sono sempre gratuiti. Se il trasferimento comporta una conversione di valuta, verranno addebitate le tariffe corrispondenti. Se i dati della tua richiesta di trasferimento sono incompleti o non corretti, PayPal ti addebiterà le spese di restituzione. Per maggiori informazioni, clicca Tariffe in fondo a qualsiasi pagina del sito.

Modificato da sora-kh-
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi permetto di aggiungere una precisazione, visto che è già parecchio tempo che uso paypal e ormai ho fatto un po' di pratica. Per trasferire soldi dal conto paypal ad una carta collegata (come una postepay) i costi sono:

 

  • 1€ se l'importo che si trasferisce è minore di 100€
  • GRATIS se l'importo che si trasferisce è maggiore di 100€

Link al commento
Condividi su altri siti

ok ottimo grazie! ma non c'e anche una parte di costo in percentuale al trasferimento?

Se trasferisci dal tuo conto paypal alla carta che hai collegato ad esso paghi solo quello che ti ho detto prima, nessuna percentuale. Il fatto della percentuale c'è se trasferisci da un conto paypal ad un altro conto paypal, ma non ti so dire con che costi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...