sora-kh- Inviato 30 Gennaio 2013 Condividi Inviato 30 Gennaio 2013 Allora mi sono imbattuto in questi nuovi segni nelle abitazioni dove sono Io, ad esempio questo è il mio segno Dite che sono dei nuovi segni? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
_Altair_ Inviato 30 Gennaio 2013 Condividi Inviato 30 Gennaio 2013 intendi segni tipo quei bollini fucsia? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miki2o Inviato 30 Gennaio 2013 Condividi Inviato 30 Gennaio 2013 Segni tipo quelli sui citofoni(guardate le iene)....credo di si.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 30 Gennaio 2013 Condividi Inviato 30 Gennaio 2013 cos'è sta storia?? o.o Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
franceschino_88 Inviato 30 Gennaio 2013 Condividi Inviato 30 Gennaio 2013 con il porto d'armi se me ne entra qualche zingaro in casa esce orizzontale 8-| cancellate tutti i possibili segni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati