maximo85int Inviato 27 Gennaio 2013 Condividi Inviato 27 Gennaio 2013 Salve a tutti ho un problema sul mio pc, mi compariva sempre la fastidiosa icone dell'account utente all'avvio del pc quindi tramite il comando " control userpasswords2" sono andato nel mio account ed ho disabilitato la spunta dove dici account e password ma al ravvio del pc mi appare The username or password is incorrect e in più mi ha creato un altro account con il nome Other account ed anche qui mi chiede username e password.....aiutooo ho provato anche con reset password windows ma niente... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Xp Inviato 27 Gennaio 2013 Condividi Inviato 27 Gennaio 2013 http://www.nonsologaming.com/downloads.php?do=file&id=993 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maximo85int Inviato 27 Gennaio 2013 Autore Condividi Inviato 27 Gennaio 2013 risolto grazie comunque... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Xp Inviato 27 Gennaio 2013 Condividi Inviato 27 Gennaio 2013 Figurati ^^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati