Betto08 Inviato 26 Gennaio 2013 Condividi Inviato 26 Gennaio 2013 Ciao a tutti, ho un problema con il mio LG L5, in pratica il telefono segna che c'è un sms non letto xò di fatto non è così, ho provato a cancellare tutti i messaggi, a riavviarlo, spegnerlo e togliere la scheda ma nulla, Mi sapreste dire come togliere questa anomalia?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thefastnick Inviato 26 Marzo 2013 Condividi Inviato 26 Marzo 2013 Resetta le impostazioni del telefono o fai un ripristino di fabbrica (A telefono spento : Vol.Giù + tasto Home + tasto Acc. oppure vai su Impostazioni -> Sicurezza -> Ripristina dati di fabbrica) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albatros1993 Inviato 28 Marzo 2013 Condividi Inviato 28 Marzo 2013 probabilmente hai il numero di messaggi massimo salvati all'interno della sim...(20 ) e non telefono.... fai cosi' vai nei messaggi sim tramite le impostazioni ed eliminali..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati