markolino983 Inviato 13 Ottobre 2009 Condividi Inviato 13 Ottobre 2009 Ciao, quando cerco di entrare su ModdingStudio dalla mia ps3 fat, e dalla psp , mi appare così http://img203.imageshack.us/img203/2620/091013175911.jpg Come mai, solo sulla ps3/psp, mentre sul cellulare, e ipod touch, non succede?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StandardBus Inviato 13 Ottobre 2009 Condividi Inviato 13 Ottobre 2009 errori di visualizzazione... vedo quello che posso fare... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
markolino983 Inviato 13 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 13 Ottobre 2009 Ok grazie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
markolino983 Inviato 14 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 14 Ottobre 2009 Risolto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StandardBus Inviato 14 Ottobre 2009 Condividi Inviato 14 Ottobre 2009 non ancora, è un dilemma... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
osvaldo Inviato 16 Ottobre 2009 Condividi Inviato 16 Ottobre 2009 A me con la psp non carica neanche il sito... Con la psp prova a cancellare i cookie su strumenti-cancella cookie... Magari è quello il problema... misteryellow Per la ps3 non lo so perchè non me ne intendo proprio... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
markolino983 Inviato 2 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 2 Gennaio 2010 Ho ancora questo problema..... con ps3 e psp Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vidosc10 Inviato 3 Gennaio 2010 Condividi Inviato 3 Gennaio 2010 a me con la wii mi fa entrare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
compa96 Inviato 3 Gennaio 2010 Condividi Inviato 3 Gennaio 2010 infatti il problema è solo con ps3 e psp Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tiamattia Inviato 3 Gennaio 2010 Condividi Inviato 3 Gennaio 2010 Se va su tutto e un problema del browser della psp e ps3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
milo Inviato 6 Gennaio 2010 Condividi Inviato 6 Gennaio 2010 Se va su tutto e un problema del browser della psp e ps3 quoto, provate a installare un altro browser se possibile! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
housekd Inviato 6 Gennaio 2010 Condividi Inviato 6 Gennaio 2010 anche io avevo provato ad accedere a moddingstudio con la psp ma i pulsanti sono tutti incasinati.....e non si capisce niente....con iphone invece si accedde alla versione mobile di MS Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
milo Inviato 6 Gennaio 2010 Condividi Inviato 6 Gennaio 2010 Househd ho mandato in approvazione a app store l' applicazione di ms, così poi potrai leggere le news da li hehhehwjejwjwjwj Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati