Inviato 24 Gennaio 201312 anni Ragazzi ho giù il furgone pieno di giochi, chi mi aiuta a scaricarli??? :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Inviato 24 Gennaio 201312 anni vengo io in cambio ti troverai più leggero xD comuqnue ecco la guida: apri il furgone prendi uno scatolone (spero i giochi siano già nello scatolone altrimenti procuratelo e inseriscili) prendi lo scatolone e torna a casa.
Inviato 24 Gennaio 201312 anni Autore Nooo, ecco cosa mancava le copertine di plastica delle bancarelle a telo per terra dei mercati, ora devo ritornare a prenderli. Ti immagini un furgone pieno di giochi piratati? (chissà solo da questo forum :-D il creatore non mi maledica, quanti furgoni)
Inviato 24 Gennaio 201312 anni porta i giochi uno ad uno con 100 tuoi amici e pagali con 10 £ (non euro le sterline valgono di + ù_ù ) e hai fatto (oppure apri il retro del furgone, apri la finestra di casa tua vai avanti e poi in retromarcia a tutta velocita! i giochi voleranno dentro casa tua) oppure fai cosi, chiama chuck norris e fatteli togliere da lui xD
Ragazzi ho giù il furgone pieno di giochi, chi mi aiuta a scaricarli???