sora-kh- Inviato 24 Gennaio 2013 Condividi Inviato 24 Gennaio 2013 Ragazzi ho giù il furgone pieno di giochi, chi mi aiuta a scaricarli??? :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
_Altair_ Inviato 24 Gennaio 2013 Condividi Inviato 24 Gennaio 2013 ahahahah se vuoi ti do una mano io! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valient13 Inviato 24 Gennaio 2013 Condividi Inviato 24 Gennaio 2013 ahahah ora vengono ad aiutarti tutti i pirati xD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Untold Inviato 24 Gennaio 2013 Condividi Inviato 24 Gennaio 2013 vengo io in cambio ti troverai più leggero xD comuqnue ecco la guida: apri il furgone prendi uno scatolone (spero i giochi siano già nello scatolone altrimenti procuratelo e inseriscili) prendi lo scatolone e torna a casa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite talete21 Inviato 24 Gennaio 2013 Condividi Inviato 24 Gennaio 2013 LOL asd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sora-kh- Inviato 24 Gennaio 2013 Autore Condividi Inviato 24 Gennaio 2013 Nooo, ecco cosa mancava le copertine di plastica delle bancarelle a telo per terra dei mercati, ora devo ritornare a prenderli. Ti immagini un furgone pieno di giochi piratati? (chissà solo da questo forum :-D il creatore non mi maledica, quanti furgoni) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
a231 Inviato 24 Gennaio 2013 Condividi Inviato 24 Gennaio 2013 porta i giochi uno ad uno con 100 tuoi amici e pagali con 10 £ (non euro le sterline valgono di + ù_ù ) e hai fatto (oppure apri il retro del furgone, apri la finestra di casa tua vai avanti e poi in retromarcia a tutta velocita! i giochi voleranno dentro casa tua) oppure fai cosi, chiama chuck norris e fatteli togliere da lui xD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati