gungrave Inviato 21 Gennaio 2013 Condividi Inviato 21 Gennaio 2013 Ciao a tutti, ho il gioco per PS3 spyro's adventure ed ho acquistato Giants per Wii. Ora vorrei acquistare altri personaggi ma mi chiedo: possibile che ci siano dei personaggi che funzionano per uno e per l'altro no? Siccome Giants è successivo se prendo un personaggio di giants è possibile che con spyro's non mi funziona? Non so magari non lo riconosce o cose del genere? (ovviamente non mi riferisco ai giganti che con spyro suppongo non funzionino...) altra domanda ma il gigante può morire durante il gioco? se si accade quella cosa fastidiosa come in spyro's che bisogna ricominciare il quadro per giocare con quel personaggio? Grazie in anticipo per le risposte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gungrave Inviato 21 Gennaio 2013 Autore Condividi Inviato 21 Gennaio 2013 In realtà credo di aver trovato risposta alle mie domande quì: http://multiplayer.it/recensioni/111125-skylanders-giants-tempo-dei-giganti.html lo posto così può servire ad altri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gungrave Inviato 21 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 21 Febbraio 2013 Mi è venuto un dubbio, forse è eccesso di zelo, qualcuno ha provato a giocare a skylanders giants con 2 giganti come personaggi? Penso si possa ma non ho visto neanche un video dove si evince che si possa. Qualcuno ha provato? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gungrave Inviato 6 Marzo 2013 Autore Condividi Inviato 6 Marzo 2013 Ok provato ieri con 2 giganti: Si può fare Certo ci vanno strettini ma si può giocare in due avendo due giganti, oltre che un gigante ed uno sky piccolo. Spero serva a qualcuno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati