Salzano97 Inviato 19 Gennaio 2013 Condividi Inviato 19 Gennaio 2013 (modificato) Salve a tutti.. mi è stato regalato un iphone 3g (32 gb) purtroppo questo dispositivo è svizzero... per sbloccarlo ho usato snowbreeze,, Una volta installato il firmware per il jailbreak l'ho acceso modificando tutte le impostazioni Ho notato che accendo la wifi e collegandomi sulla mia rete, va si.. ma non mi fa utilizzare i servizi tipo cydia, store oppure safari Anche se sopra dice di essere connesso... Quale potrebbe essere il problema? Da aggiungere che ho solo sbloccato la parte tecnica la parte telefonica ancora no ps potreste consigliarmi una guida per farlo? Grazie in Anticipo Modificato 19 Gennaio 2013 da Salzano97 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 20 Gennaio 2013 Condividi Inviato 20 Gennaio 2013 per sbloccare la parte telefonica ti basta installare Ultrasn0w da Cydia. sicuro che non sia un problema di linea? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
walter85it Inviato 23 Gennaio 2013 Condividi Inviato 23 Gennaio 2013 La connessione wifi non è legata in alcun modo allo sblocco della parte telefonica!! Il problema è nella linea! Con quale gestore navighi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati