Vai al contenuto

RGH2.COM...piccoli chiarimenti.


Don Konsa

Messaggi raccomandati

Buona sera. mi presento...io sono Konsa e faccio parte del team rgh2.com. dato che l'italia fortunatamente è un paese libero è giusto che un cliente non contento del servizio ricevuto dica e pubblichi tutto il suo disappunto. E' altrettanto giusto però che chi lavora all'interno di un team/azienda abbia la possibilità di chiarire o comunque di scusarsi per i disguidi.

 

RGH2.com è uno shop online come molti già presenti in italia e all'estero.dato che che il nostro team lavora a tu per tu con il team Xecuter esistono vantaggi su prezzi e materiale.

detto questo molti clienti inizialmente hanno eseguito ordini e pagamenti tramite paypal.purtroppo in italia paypal blocca il pagamento di negozi di modchip online. Una bella sera il nostro account è stato bloccato direttamente da paypal dando appunto questo tipo di spiegazione. tutti i clienti sono stati immediatamente avvisati e tutti i pagamenti sono stati immediatamente restituiti fino all'ultimo euro,avvertendo il cliente dello spiacevole inconveniente. Trall'altro abbiamo dato la possibilità a chi aveva fatto l'ordine con paypal di mantenere la richiesta fatta una volta riversata la somma su postepay. immediatamente ci siamo mossi per effettuare anche il pagamento in contrassegno. diversi clienti hanno rifatto e confermato l'ordine,altri no.

sui prezzi è giusto dire che inizialmente ( ma anche ora) il nostro prezzo era inferiore agli altri per ovvie ragioni.giustamente anche i nostri colleghi/concorrenti hanno riadeguato,dove è stato possibile,i listini con il nostro.

personalmente mi scuso per la frenesia e i disguidi che ci sono stati all'inizio della nostra presenza sul web. se qualcuno però ha qualche problema personale con qualche menbro del team è giusto che se la rifaccia in privato,in quanto in questo modo,penalizza senza motivo, persone che lavorano seriamente e che sopratutto non hanno mai ne insultato ne mancato di rispetto a nessuno.

per i disguidi sugli ordini iniziali inutile nascondersi dietro un dito...ci sono stati e io ne prendo atto e mi scuso.a onor del vero c'è stata subito la voglia di tutti noi di sistemare nel miglior dei modi i problemi nati o per colpe nostre dirette o indirette.

 

tengo a sottolineare che con questo post non intendo in nessun modo offendere nessuno ma solamente dare un legittimo chiarimento a chi,in qualche modo, non è stato soddisfatto al 100% del servizio di rgh2.com

Vorrei cercare di far capire a tutti che la mia intenzione è quella di dare un servizio e non di creare un malumore.

vi ringrazio dell'attenzione e rimango a disposizione di chiunque voglia chiedere qualsiasi cosa.

grazie

 

Don Konsa

Modificato da Don Konsa
Link al commento
Condividi su altri siti

Non posso che plaudire questo chiarimento.

Anche se credo che il discorso abbia valenza generale, mi sento cmq tirato in causa, visto che proprio su questo forum ho sollevato la questione (pur non esprimendo un giudizio in pubblico, ma limitandomi a esporre i fatti) e quindi mi sento di specificare quanto segue.

 

La vita è breve e di certo non ho tempo per avere questioni personali con entità virtuali da forum. Men che meno con RF che stimo come tecnico (e il resto non conta in questa seede). Di conseguenza NON era questo il motore del mio intervento pubblico.

 

Per quanto apprezzabile, questo intervento arriva tardivo. Certo avessi ricevuto queste spiegazioni E (soprattutto) una fattiva assunzione di responsabilità su questioni di cui non sono responsabile in quanto semplice acquirente (= ovvero di ricevere ciò per cui avevo già pagato senza ulteriori problematiche e soprattutto esborsi), di sicuro la faccenda non sarebbe diventata neppure pubblica, per quanto mi concerne.

Il mio intervento NON conteneva giudizi di nessun tipo sull'accaduto. Ho lasciato a ciascuno la libertà di farsi un'idea dell'accaduto senza esprimere quello che, ovviamente, era un vivo disappunto! Se quest'ultimo fosse o sia condivisibile non è materia di quell'intervento, in quanto mai esplicitamente espresso!

 

Certo che SE esporre i fatti viene considerato una "questione personale", beh forse c'è qualcosa da rivedere per fasarci sulla terminologia. (ma OVVIAMENTE il riferimento non era a me - e a chi, di grazia?).

 

Detto questo, rimanendo fermamente convinto del fatto che questo intervento a cui rispondo non sia a me direttamente riferito, è buona l'occasione per puntualizzare quanto sopra.

Link al commento
Condividi su altri siti

ti ringrazio per la risposta.credimi,era un post con riferimento generico.e poi alla fine una discussione anche se virtuale può,secondo me,solamente portare a chiarimenti.mi dispiace per la lentezza delle nostre precisazioni...ma era obbligo morale per me darle a tutti...per quanto riguarda il tuo disguido mi dispiace immensamente.lavoro al pubblico da anni e so esattamente che per far contenti 10 clienti ci vuol un sacco di tempo...per farne scontenti 10,basta farne scontento uno e tac...il suo disappunto crea una valanga. è giusto prenderne atto e cercare di migliorarsi il più possibile,sperando di riottenere il vecchio cliente scontento.

mi piace il confronto diretto con le persone almeno possiamo pacificamente chiarire e sopratutto assumersi le proprie colpe. tutto il team si impegna per far si che tali problematiche non si ripresentino più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nulla da dire sul tuo discorso, siamo esseri umani e commettiamo tutti degli errori, a volte anche stupidi, ma tutto poi si chiarisce.... Altro discorso invece è quello che dovresti fare ad alcuni tuoi colleghi tipo danielinopunk che non hanno capito bene che il forum non è una bacheca di annunci e soprattutto non è un posto dove fare un salto ogni tanto per prendere per cu-lo il qualcuno e farsi 4 risate ;) Modificato da Di4b0liK
Link al commento
Condividi su altri siti

di4b0lik hai ragione...i forum servono solo per far 4 chiacchere e magari avere un confronto con altri utenti.gli annunci non verranno più fatti ne pubblicati; non è una scusante ma magari c'è stata dal team la voglia ( anche innocente concedetemi il termine) avere visibilità per poter fare bubblicità al sito...non è una scusante sia chiaro.

abbiamo preso atto di cio e come detto nessuno pubblicherà più niente che non sia inerente a una sana chiaccherata

Link al commento
Condividi su altri siti

Perfetto credo che chiarito questo punto voi siate i benvenuti così come tutti gli altri utenti, tra l'altro di gente competente ne avete tra i vostri ranghi e ci sono altrettanti utenti da poter aiutare... questo è lo spirito di un forum, poi che se uno ha le competenze e vuole mettere un annuncio come modder lo può benissimo fare, però almeno cercate di aiutare anche chi non è vostro cliente e magari vuole farsi la mod da solo così come facciamo tutti :)
Link al commento
Condividi su altri siti

certo che si...alla fine effettivamente all'interno del nostro team gente esperta ce nè a sufficenza. io mi occupo solo della parte commerciale con i clienti e distributori e gestendo sopratutto le PR con le persone...non sono un super cervellone come gli altri del team =D

E poi alla fine se aiutiamo qualcuno che ancora non ha fatto acquisti...niente vieta che un domani quest'ultimo possa diventare nostro cliente o fornitore.

l'importante è poter rimediare agli errori o alle disattenzioni...

Link al commento
Condividi su altri siti

ti ringrazio per la risposta.credimi,era un post con riferimento generico.e poi alla fine una discussione anche se virtuale può,secondo me,solamente portare a chiarimenti.mi dispiace per la lentezza delle nostre precisazioni...ma era obbligo morale per me darle a tutti...per quanto riguarda il tuo disguido mi dispiace immensamente.lavoro al pubblico da anni e so esattamente che per far contenti 10 clienti ci vuol un sacco di tempo...per farne scontenti 10,basta farne scontento uno e tac...il suo disappunto crea una valanga. è giusto prenderne atto e cercare di migliorarsi il più possibile,sperando di riottenere il vecchio cliente scontento.

mi piace il confronto diretto con le persone almeno possiamo pacificamente chiarire e sopratutto assumersi le proprie colpe. tutto il team si impegna per far si che tali problematiche non si ripresentino più.

 

Così parla uno che sa fare il mestiere di venditore! Spero che a queste parole seguano i fatti e sicuramente mi riguadagnerete come cliente (per quel che vale).

Così di fa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...