Buona sera. mi presento...io sono Konsa e faccio parte del team rgh2.com. dato che l'italia fortunatamente è un paese libero è giusto che un cliente non contento del servizio ricevuto dica e pubblichi tutto il suo disappunto. E' altrettanto giusto però che chi lavora all'interno di un team/azienda abbia la possibilità di chiarire o comunque di scusarsi per i disguidi.
RGH2.com è uno shop online come molti già presenti in italia e all'estero.dato che che il nostro team lavora a tu per tu con il team Xecuter esistono vantaggi su prezzi e materiale.
detto questo molti clienti inizialmente hanno eseguito ordini e pagamenti tramite paypal.purtroppo in italia paypal blocca il pagamento di negozi di modchip online. Una bella sera il nostro account è stato bloccato direttamente da paypal dando appunto questo tipo di spiegazione. tutti i clienti sono stati immediatamente avvisati e tutti i pagamenti sono stati immediatamente restituiti fino all'ultimo euro,avvertendo il cliente dello spiacevole inconveniente. Trall'altro abbiamo dato la possibilità a chi aveva fatto l'ordine con paypal di mantenere la richiesta fatta una volta riversata la somma su postepay. immediatamente ci siamo mossi per effettuare anche il pagamento in contrassegno. diversi clienti hanno rifatto e confermato l'ordine,altri no.
sui prezzi è giusto dire che inizialmente ( ma anche ora) il nostro prezzo era inferiore agli altri per ovvie ragioni.giustamente anche i nostri colleghi/concorrenti hanno riadeguato,dove è stato possibile,i listini con il nostro.
personalmente mi scuso per la frenesia e i disguidi che ci sono stati all'inizio della nostra presenza sul web. se qualcuno però ha qualche problema personale con qualche menbro del team è giusto che se la rifaccia in privato,in quanto in questo modo,penalizza senza motivo, persone che lavorano seriamente e che sopratutto non hanno mai ne insultato ne mancato di rispetto a nessuno.
per i disguidi sugli ordini iniziali inutile nascondersi dietro un dito...ci sono stati e io ne prendo atto e mi scuso.a onor del vero c'è stata subito la voglia di tutti noi di sistemare nel miglior dei modi i problemi nati o per colpe nostre dirette o indirette.
tengo a sottolineare che con questo post non intendo in nessun modo offendere nessuno ma solamente dare un legittimo chiarimento a chi,in qualche modo, non è stato soddisfatto al 100% del servizio di rgh2.com
Vorrei cercare di far capire a tutti che la mia intenzione è quella di dare un servizio e non di creare un malumore.
vi ringrazio dell'attenzione e rimango a disposizione di chiunque voglia chiedere qualsiasi cosa.
Buona sera. mi presento...io sono Konsa e faccio parte del team rgh2.com. dato che l'italia fortunatamente è un paese libero è giusto che un cliente non contento del servizio ricevuto dica e pubblichi tutto il suo disappunto. E' altrettanto giusto però che chi lavora all'interno di un team/azienda abbia la possibilità di chiarire o comunque di scusarsi per i disguidi.
RGH2.com è uno shop online come molti già presenti in italia e all'estero.dato che che il nostro team lavora a tu per tu con il team Xecuter esistono vantaggi su prezzi e materiale.
detto questo molti clienti inizialmente hanno eseguito ordini e pagamenti tramite paypal.purtroppo in italia paypal blocca il pagamento di negozi di modchip online. Una bella sera il nostro account è stato bloccato direttamente da paypal dando appunto questo tipo di spiegazione. tutti i clienti sono stati immediatamente avvisati e tutti i pagamenti sono stati immediatamente restituiti fino all'ultimo euro,avvertendo il cliente dello spiacevole inconveniente. Trall'altro abbiamo dato la possibilità a chi aveva fatto l'ordine con paypal di mantenere la richiesta fatta una volta riversata la somma su postepay. immediatamente ci siamo mossi per effettuare anche il pagamento in contrassegno. diversi clienti hanno rifatto e confermato l'ordine,altri no.
sui prezzi è giusto dire che inizialmente ( ma anche ora) il nostro prezzo era inferiore agli altri per ovvie ragioni.giustamente anche i nostri colleghi/concorrenti hanno riadeguato,dove è stato possibile,i listini con il nostro.
personalmente mi scuso per la frenesia e i disguidi che ci sono stati all'inizio della nostra presenza sul web. se qualcuno però ha qualche problema personale con qualche menbro del team è giusto che se la rifaccia in privato,in quanto in questo modo,penalizza senza motivo, persone che lavorano seriamente e che sopratutto non hanno mai ne insultato ne mancato di rispetto a nessuno.
per i disguidi sugli ordini iniziali inutile nascondersi dietro un dito...ci sono stati e io ne prendo atto e mi scuso.a onor del vero c'è stata subito la voglia di tutti noi di sistemare nel miglior dei modi i problemi nati o per colpe nostre dirette o indirette.
tengo a sottolineare che con questo post non intendo in nessun modo offendere nessuno ma solamente dare un legittimo chiarimento a chi,in qualche modo, non è stato soddisfatto al 100% del servizio di rgh2.com
Vorrei cercare di far capire a tutti che la mia intenzione è quella di dare un servizio e non di creare un malumore.
vi ringrazio dell'attenzione e rimango a disposizione di chiunque voglia chiedere qualsiasi cosa.
grazie
Don Konsa
Modificato da Don Konsa