lucalevrini Inviato 20 Gennaio 2013 Autore Condividi Inviato 20 Gennaio 2013 Si, lo premo il tasto 2. Poi mi viene una schermata nera con scritto in basso "Starting ERD commander 2003 recovery environment". Dopodiché parte una schermata di caricamento di windows xp, e qualche secondo dopo mi viene il bluescreen. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Xp Inviato 20 Gennaio 2013 Condividi Inviato 20 Gennaio 2013 Si, lo premo il tasto 2. Poi mi viene una schermata nera con scritto in basso "Starting ERD commander 2003 recovery environment". Dopodiché parte una schermata di caricamento di windows xp, e qualche secondo dopo mi viene il bluescreen. Strano, a me funziona perfettamente anche con seven.A questo punto non so più come aiutarti, mi dispiace. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucalevrini Inviato 20 Gennaio 2013 Autore Condividi Inviato 20 Gennaio 2013 Non fa niente, ci hai provato e quindi grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Xp Inviato 20 Gennaio 2013 Condividi Inviato 20 Gennaio 2013 Figurati. Solo una domanda, non hai un'altro pc per vedere se li ti parte? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucalevrini Inviato 20 Gennaio 2013 Autore Condividi Inviato 20 Gennaio 2013 Io no, ma posso chiedere a un mio amico. Se riesco ad averlo ti faccio sapere. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Xp Inviato 20 Gennaio 2013 Condividi Inviato 20 Gennaio 2013 k Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 21 Gennaio 2013 Condividi Inviato 21 Gennaio 2013 si ma nel frattempo consiglio di cominciare a salvare i file su un altro hdd, se il controllo ridondanza ciclico si è presentato sull'HDD (che è rarissimo, di solito avviene du cd/dvd x graffi o altro) ci sono molte probabilità che facendo passare del tempo, da un file solo, te lo ritroverai su molti altri file fino a quando l'HDD diventa insopportabile perchè non ti lascia copiare più una bega, rischiando di bloccarti anche l'esplora risorse da un tentativo all'altro. meglio farti un backup ora che è all'inizio del sintomo. lo dico perchè mi è successo con un 320gb. alla fine ho dovuto cambiarlo, arrivò al punto che nemmeno veniva riconosciuto dal pc e da allora cominciarono anche i rumori XD evviva. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati