Vai al contenuto

Non riesco più ad aprire una cartella in un HD esterno!


lucalevrini

Messaggi raccomandati

Si, lo premo il tasto 2. Poi mi viene una schermata nera con scritto in basso "Starting ERD commander 2003 recovery environment". Dopodiché parte una schermata di caricamento di windows xp, e qualche secondo dopo mi viene il bluescreen.

Strano, a me funziona perfettamente anche con seven.A questo punto non so più come aiutarti, mi dispiace. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma nel frattempo consiglio di cominciare a salvare i file su un altro hdd, se il controllo ridondanza ciclico si è presentato sull'HDD (che è rarissimo, di solito avviene du cd/dvd x graffi o altro) ci sono molte probabilità che facendo passare del tempo, da un file solo, te lo ritroverai su molti altri file fino a quando l'HDD diventa insopportabile perchè non ti lascia copiare più una bega, rischiando di bloccarti anche l'esplora risorse da un tentativo all'altro. meglio farti un backup ora che è all'inizio del sintomo. lo dico perchè mi è successo con un 320gb. alla fine ho dovuto cambiarlo, arrivò al punto che nemmeno veniva riconosciuto dal pc e da allora cominciarono anche i rumori XD evviva.
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



×
×
  • Crea Nuovo...