Vai al contenuto

Non riesco più ad aprire una cartella in un HD esterno!


lucalevrini

Messaggi raccomandati

Infine un ultimo caso: se un disco presenta molte volte questo errore, è il caso di allarmarsi e cominciare a salvare tutti i dati importanti prima che il disco ci abbandoni per sempre.

==========================================================

Ora io non so se il tuo HD ha dei seri problemi, ma fossi in te, cercherei il modo di slvare quello che mi serve da un'altra parte e tentare di ripristinare l'HD formattandolo.Non so vedi se qualcuno ne sa di +.

Quando mi capitò una cosa del genere usai Erd Commander per cancellare una cartella che non voleva saperne.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhè, è la prima volta che mi capita una cosa del genere... e solo su una cartella. Tutte le altre funzionano. E la cartella danneggiata era anche la più importante e quella che utilizzavo di più!

Salverò sicuramente i dati più importanti, ma conosci un qualche programma per recuperare i file da quella cartella? Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhè, è la prima volta che mi capita una cosa del genere... e solo su una cartella. Tutte le altre funzionano. E la cartella danneggiata era anche la più importante e quella che utilizzavo di più!

Salverò sicuramente i dati più importanti, ma conosci un qualche programma per recuperare i file da quella cartella? Grazie.

Ti ho scritto che puoi provare con Erd Commander.E' un sistema operativo che parte da CD, con grafica di XP, senza i vincoli di windows.Ti permette di accedere a quelle cartelle che sono danneggiate per recuperare file, ed eventualmente eliminarle.

 

Quando perdi dei dati importanti è una rottura di coyotes, ci sono passato :p

Modificato da ^Xp^
Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, grazie. Ma sai anche come reperirlo? Perché ho cercato su google e mi pare di aver capito che bisogna essere abbonati o registrati su qualcosa... Tu come hai fatto?

Conosci MiRC? Erd Commander ce l'ho caricato sul dedicato della mia net. Se guardi nel mio profilo, alla voce dati personali, trovi net e chan.

Link al commento
Condividi su altri siti

OK, ora estrailo e masterizza l'immagine su un "CD".Spegni il pc e fallo ripartire dal cd masterizzato.Aspetta che carichi tutti i file, alla fine ti troverai davanti una schermata blu stile xp, con varie opzioni a scelta. Se non ricordo male per il tuo caso o la 1 o la 2.
Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se te lo fa masterizzare su dvd.Se non ricordo male a me l'ultima volta mi diceva che era impossibile perchè non supportava il tipo di file immagine, e ho dovuto metterlo su cd.Comunque tentar non nuoce.Magari mi mancava qualche opzione spuntata su nero.Prova :)
Link al commento
Condividi su altri siti

Penso vada bene, prova.Io in genere quando devo fare queste prove uso dei cd riscrivibili, in modo che se baglio posso correggere.Ciò non toglie che essendo un file immagine .nrg con alcohol dovrebbe funzionare lo stesso. :)
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



×
×
  • Crea Nuovo...