falco78 Inviato 10 Gennaio 2013 Condividi Inviato 10 Gennaio 2013 salve,da oggi pomeriggio ho il lettore cd/dvd del mio notebok che continua ad aprirsi di continuo non appena io lo richiudo lui si riapre,non vorrei che tutto sia legato a quello che oggi è successo mi spiego meglio:oggi ho aperto finalmente il lettore cd/dvd esterno per il notebok che mi hanno regalato ieri x il mio compleanno,e da quando l'ho installato e installato nero che c'era sul cd nella confezione il mio cd/dvd interno(m'è l'hanno regalato xche quello interno non legge più) ha cominciato a far capricci ed aprirsi da solo,chi mi puo aiutare grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Xp Inviato 10 Gennaio 2013 Condividi Inviato 10 Gennaio 2013 Hai un trojan nel pc, e qualcuno si diverte. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 11 Gennaio 2013 Condividi Inviato 11 Gennaio 2013 ...mmm...be se tu dici che il lettore interno è "rotto" perchè non ne disabiliti i driver o addirittura li disinstalli....escludendolo non dovrebbe prendere comandi da solo...o no? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ManuelX Inviato 11 Gennaio 2013 Condividi Inviato 11 Gennaio 2013 ...mmm...be se tu dici che il lettore interno è "rotto" perchè non ne disabiliti i driver o addirittura li disinstalli....escludendolo non dovrebbe prendere comandi da solo...o no? Come ha detto Draftmancorp meglio disabilitare la presenza del lettore interno in modo tale che non vada in conflitto con quello esterno..anche se non dovrebbe fare quanto ci dici, meglio procedere un passo alla volta per risolvere il problema. Facci sapere l'esito. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falco78 Inviato 12 Gennaio 2013 Autore Condividi Inviato 12 Gennaio 2013 Come ha detto Draftmancorp meglio disabilitare la presenza del lettore interno in modo tale che non vada in conflitto con quello esterno..anche se non dovrebbe fare quanto ci dici, meglio procedere un passo alla volta per risolvere il problema. Facci sapere l'esito. ho disabilitato e disinstallato i driver ma niente da fare lo sportello una volta chiuso si riapre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ManuelX Inviato 12 Gennaio 2013 Condividi Inviato 12 Gennaio 2013 ho disabilitato e disinstallato i driver ma niente da fare lo sportello una volta chiuso si riapre La condizione attuale, giusto per fare il punto, è che il lettore esterno USB funziona correttamente, mentre quello proprietario interno si continua ad aprire . Come dal thread di origine, se non ho capito male hai detto che ha cominciato a fare questo "scherzo" quando hai installato quello nuovo ..corretto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falco78 Inviato 15 Gennaio 2013 Autore Condividi Inviato 15 Gennaio 2013 grazie a tutti problema risolto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati