Vai al contenuto

aiuto problema lettore dvd notebok

falco78

Messaggi raccomandati

salve,da oggi pomeriggio ho il lettore cd/dvd del mio notebok che continua ad aprirsi di continuo non appena io lo richiudo lui si riapre,non vorrei che tutto sia legato a quello che oggi è successo mi spiego meglio:oggi ho aperto finalmente il lettore cd/dvd esterno per il notebok che mi hanno regalato ieri x il mio compleanno,e da quando l'ho installato e installato nero che c'era sul cd nella confezione il mio cd/dvd interno(m'è l'hanno regalato xche quello interno non legge più) ha cominciato a far capricci ed aprirsi da solo,chi mi puo aiutare grazie
Link al commento
Condividi su altri siti

...mmm...be se tu dici che il lettore interno è "rotto" perchè non ne disabiliti i driver o addirittura li disinstalli....escludendolo non dovrebbe prendere comandi da solo...o no?

Come ha detto Draftmancorp meglio disabilitare la presenza del lettore interno in modo tale che non vada in conflitto con quello esterno..anche se non dovrebbe fare quanto ci dici, meglio procedere un passo alla volta per risolvere il problema.

Facci sapere l'esito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ha detto Draftmancorp meglio disabilitare la presenza del lettore interno in modo tale che non vada in conflitto con quello esterno..anche se non dovrebbe fare quanto ci dici, meglio procedere un passo alla volta per risolvere il problema.

Facci sapere l'esito.

ho disabilitato e disinstallato i driver ma niente da fare lo sportello una volta chiuso si riapre

Link al commento
Condividi su altri siti

ho disabilitato e disinstallato i driver ma niente da fare lo sportello una volta chiuso si riapre

La condizione attuale, giusto per fare il punto, è che il lettore esterno USB funziona correttamente, mentre quello proprietario interno si continua ad aprire .

Come dal thread di origine, se non ho capito male hai detto che ha cominciato a fare questo "scherzo" quando hai installato quello nuovo ..corretto?

Link al commento
Condividi su altri siti