Vai al contenuto

Aiuto cartelle non si cancellano e non si riordinano

Inviato

Salve a tutti. Oggi mi sono accorto che il mio PC non riordina le cartelle, o meglio quando provo a fare "riordina per nome" lui mi toglie tutti i file contenuti all'interno delle cartelle e le cartelle scompaiono.

Inoltre se provo a cancellare qualche file a volte non li cancella.

Potete aiutarmi?

Grazie.

Featured Replies

Inviato

Che sistema monta la tua macchina ? L'oS è originale ?

E' già stata effettuata la scansione attraverso un valido antivirus?

Mal funzionamenti riguardanti la gestione delle cartelle li ho riscontrati in alcune versioni di Windows ICE..

Inviato
  • Autore
Che sistema monta la tua macchina ? L'oS è originale ?

E' già stata effettuata la scansione attraverso un valido antivirus?

Mal funzionamenti riguardanti la gestione delle cartelle li ho riscontrati in alcune versioni di Windows ICE..

Il sistema operativo è Windows 7 home premium 64 bit.

L'oS credo sia originale. Anche se tempo fa l'ho portato a un tecnico per farmi cambiare HDD e non so che cosa abbia combinato.

La scansione l'ho fatta 2 giorni fa con Avast senza trovare riscontri.

Grazie.

Inviato
Il sistema operativo è Windows 7 home premium 64 bit.

L'oS credo sia originale. Anche se tempo fa l'ho portato a un tecnico per farmi cambiare HDD e non so che cosa abbia combinato.

La scansione l'ho fatta 2 giorni fa con Avast senza trovare riscontri.

Grazie.

Hai provato a far una semplice pulizia anche del registro errori con il noto Ccleaner? Non è un antivirus ma un tool che non reputo niente male, e per giunta sempre aggiornato.

Non sarà l'operazione di risoluzione ma può portarci a confermare che vi sia un virus o nascosto oppure un errore nel file system..

Inviato
  • Autore
Hai provato a far una semplice pulizia anche del registro errori con il noto Ccleaner? Non è un antivirus ma un tool che non reputo niente male, e per giunta sempre aggiornato.

Non sarà l'operazione di risoluzione ma può portarci a confermare che vi sia un virus o nascosto oppure un errore nel file system..

Fatto ma non credo siano stati ritrovate cose gravi.

Comunque ho fatto una pulizia.

Adesso che faccio?

Inviato
  • Autore
Prova a fare una cura profonda con questo software

http://advanced-systemcare.softonic.it/

Fatto, ma il problema è rimasto.

che devo fare?

Grazie.