trilly Inviato 10 Gennaio 2013 Condividi Inviato 10 Gennaio 2013 Salve a tutti. Oggi mi sono accorto che il mio PC non riordina le cartelle, o meglio quando provo a fare "riordina per nome" lui mi toglie tutti i file contenuti all'interno delle cartelle e le cartelle scompaiono. Inoltre se provo a cancellare qualche file a volte non li cancella. Potete aiutarmi? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ManuelX Inviato 11 Gennaio 2013 Condividi Inviato 11 Gennaio 2013 Che sistema monta la tua macchina ? L'oS è originale ? E' già stata effettuata la scansione attraverso un valido antivirus? Mal funzionamenti riguardanti la gestione delle cartelle li ho riscontrati in alcune versioni di Windows ICE.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trilly Inviato 12 Gennaio 2013 Autore Condividi Inviato 12 Gennaio 2013 Che sistema monta la tua macchina ? L'oS è originale ? E' già stata effettuata la scansione attraverso un valido antivirus? Mal funzionamenti riguardanti la gestione delle cartelle li ho riscontrati in alcune versioni di Windows ICE.. Il sistema operativo è Windows 7 home premium 64 bit. L'oS credo sia originale. Anche se tempo fa l'ho portato a un tecnico per farmi cambiare HDD e non so che cosa abbia combinato. La scansione l'ho fatta 2 giorni fa con Avast senza trovare riscontri. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ManuelX Inviato 12 Gennaio 2013 Condividi Inviato 12 Gennaio 2013 Il sistema operativo è Windows 7 home premium 64 bit. L'oS credo sia originale. Anche se tempo fa l'ho portato a un tecnico per farmi cambiare HDD e non so che cosa abbia combinato. La scansione l'ho fatta 2 giorni fa con Avast senza trovare riscontri. Grazie. Hai provato a far una semplice pulizia anche del registro errori con il noto Ccleaner? Non è un antivirus ma un tool che non reputo niente male, e per giunta sempre aggiornato. Non sarà l'operazione di risoluzione ma può portarci a confermare che vi sia un virus o nascosto oppure un errore nel file system.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Xp Inviato 12 Gennaio 2013 Condividi Inviato 12 Gennaio 2013 Prova a fare una cura profonda con questo software http://advanced-systemcare.softonic.it/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trilly Inviato 13 Gennaio 2013 Autore Condividi Inviato 13 Gennaio 2013 Prova a fare una cura profonda con questo software http://advanced-systemcare.softonic.it/ Ok adesso provo poi ti faccio sapere. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trilly Inviato 13 Gennaio 2013 Autore Condividi Inviato 13 Gennaio 2013 Hai provato a far una semplice pulizia anche del registro errori con il noto Ccleaner? Non è un antivirus ma un tool che non reputo niente male, e per giunta sempre aggiornato. Non sarà l'operazione di risoluzione ma può portarci a confermare che vi sia un virus o nascosto oppure un errore nel file system.. Fatto ma non credo siano stati ritrovate cose gravi. Comunque ho fatto una pulizia. Adesso che faccio? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trilly Inviato 13 Gennaio 2013 Autore Condividi Inviato 13 Gennaio 2013 Prova a fare una cura profonda con questo software http://advanced-systemcare.softonic.it/ Ok adesso provo poi ti faccio sapere. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trilly Inviato 13 Gennaio 2013 Autore Condividi Inviato 13 Gennaio 2013 Prova a fare una cura profonda con questo software http://advanced-systemcare.softonic.it/ Fatto, ma il problema è rimasto. che devo fare? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati