Vai al contenuto
Inviato

Quale secondo voi e la console piu bella esteticamente (non ho messo le console portatili ) ???

ho votato ps3 fat , e la piu bella di tutte .

quale secondo voi e la console piu bella esteticamente ??? 23 utenti hanno votato

1. 1. quale secondo voi e la console piu bella esteticamente ???

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato
ps3 fat misteryellow mistergreen
Inviato

io voterei per la Wii PS2 Fat Xbox360 e PS3 FAT ma visto che se ne può scegliere soltanto una scelgo PS3 FAT!

P.S.La ps1 sia fat che slim sono lo stesso belle anche ps3 slim e ps2 slim misteryellow

Inviato
Io ho votato ps3, ma voterei anche la wii, e grande come 3 DVD!!
Inviato
io ho votato per la ps one fat.. misteryellow ..stupenda ancora la ho nuova nuova..senza mai mandata al centro assistenza.. :D
Inviato
La ps3 fat è la più bella ... delle portatili mi piace sopratutto la GO!
Inviato
  • Autore
io ho la ps one slim ed e bellissima (ed e pure chippata ) a una forma tonda ed e grande come 3/4 di wii ed e sottile 2 dvd
Inviato
Io ho la Wii nel cuore...ma la tradisco con una PS3 Slim, mi piace di estetica mistergreen
Inviato
Le console FAT sono le migliori, e sono quelle che si possono modificare meglio
Inviato
klakla io ho la psone fat..ho la modifica interna..ma l'ho smontata ma chip nn ce ne ..ci sono sotto il lettore 8-10 fili che vanno in un pezzo di scoch (o come si scrive) nero..lo apro e trovo un coso strano..può essere quello il chip.. ? mmmh
Inviato
  • Autore
io la mia ps one non l'ho ancora smontata pero devo vedere con cosa e stata modificata (domani la smonto e ti faccio sapere )
Inviato
Ok grazie mille se vuoi ti faccio anche una foto.. :D
Inviato
  • Autore
trovato !!!! non e collegato al lettore ma alla scheda madre , e piccolissimo .
Inviato
ok allora è quello..io ce l'ho tutto attaccato e coperto da dello scoch nero..
Inviato
  • Autore
pure io identico
Inviato
Ero indeciso tra ps3 fat e wii ma alla fine ho votato per la nintendo anche se non sono sicurissimo del mio voto...
  • 3 settimane dopo...
Inviato

xbox360 lite

quella nera

fantastica

e poi insieme ai manettini è ancora più bella

Inviato

ps one fat

e anche se non c'é fra i voti il nintendo 64 o il nes

Inviato
si ma alla fine uno vota la console che ha lui
Inviato
  • Autore
infatti
Inviato
infatti ho votato la ps one fat che possiedo ancora con modchip comprata appena uscita