mjolneer Inviato 9 Gennaio 2013 Condividi Inviato 9 Gennaio 2013 Ciao a tutti, ho provato a cercare nel forum tramite la ricerca ma non ho trovato discussioni con questo titolo, chiedo scusa per eventuali ripetizioni. Ho una cartella che contiene un certo numero di file ".rar". Tutti i file (che contengono porzioni di un'unica iso) hanno lo stesso nome senza alcuna distinzione numerica che identifichi un primo, un secondo e così via. Come fare per ottenere la iso unica originale? Grazie. A presto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ORESTEROSSO Inviato 9 Gennaio 2013 Condividi Inviato 9 Gennaio 2013 Usa 7zip. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Xp Inviato 10 Gennaio 2013 Condividi Inviato 10 Gennaio 2013 Aprine 1 a caso con winrar.Estrai su una cartella vuota.Il file iso lo crea automaticamente, non importa che non siano numerati anche se in genere lo sono. Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mjolneer Inviato 15 Gennaio 2013 Autore Condividi Inviato 15 Gennaio 2013 Grazie, ho provato selezionandoli tutti con winRar e cliccando su "estrai". Ha creato l'iso in automatico. Grazie ancora. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
spehar22 Inviato 26 Gennaio 2013 Condividi Inviato 26 Gennaio 2013 winRar è il migliore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati