umberto91 Inviato 9 Gennaio 2013 Condividi Inviato 9 Gennaio 2013 Salve, ho un pc fisso che parte ma non avvia il sistema operativo. allora ho provato a formattarlo ma il sistema operativo mi dice che sull' HDD non si puo installare. l' ho smontato e l' ho messo su un' altro pc, ma anche qui non mi fa installare niente. so che basterebbe cambiare HDD, ma siccome è un pc che devo usare soltanto per poche cose visto che ne ho altri, vi chiedo se c'è una soluzione. grazie mille Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Xp Inviato 9 Gennaio 2013 Condividi Inviato 9 Gennaio 2013 Lo riconosce come unità logica? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjCanigia Inviato 9 Gennaio 2013 Condividi Inviato 9 Gennaio 2013 formatta l'hdd in ntfs Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 21 Gennaio 2013 Condividi Inviato 21 Gennaio 2013 ha dei ponticelli sul retro?....nome marca modello giga?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati