Akki Inviato 8 Gennaio 2013 Condividi Inviato 8 Gennaio 2013 Salve ragazzi, ho un curioso problema da esporvi, che stamattina ha colpito il mio smartphone. Ho un LG P760 (l'L9) nuovo di pacca preso a Dicembre poco prima di Natale: ottimo, velocissimo, poco costoso e proprio carino. Stamattina, come al solito, l'ho tolto dalla carica per andare a scuola, ma è subito sorto un problema: non si accendeva. Non dava nemmeno un segno di vita, anche tenendo per molto tempo premuto il tasto di accensione. Subito l'ho rimesso sotto carica, ma è stato dopo un po' di smanettamenti con le prese che il telefono si è finalmente riacceso, ma con un insolito simbolo sullo schermo: affianco alla carica c'era un triangolo giallo con un cerchio che girava. Subito ho pensato "la batteria sarà scarica, per oggi lo lascio lì". Tornato a casa dopo scuola, l'ho ripreso e riacceso, col risultato che rimane bloccato all'avvio, proprio appena finisce la piccola cutscene del simbolo Vodafone che si allontana. Il sistema Android non parte, e il telefono rimane in quello stato finchè non viene spento. Ho provato a staccare sia SIM che mini SD, ma il risultato è stato sempre lo stesso. Ho anche provato a fare l'hard reset come ho letto su internet, ma il risultato è sempre quello. Avete qualche soluzione? che dovrei fare in questo caso? Lo porto direttamente al centro dove l'ho comprato o c'è un modo per sbrickarlo manualmente? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sora-kh- Inviato 8 Gennaio 2013 Condividi Inviato 8 Gennaio 2013 Hai un telefono nuovo tra le mani, preso a Dicembre, se ha problemi lo porti in assistenza, perché metterci mano inutilmente. Le uniche due cose che ti consiglio sono di controllare , se lo hai, con un tester se la batteria produce la corretta alimentazione, come il caricatore se riesci a poggiare le punte sui connettori. Per il resto se tutto questo è corretto, portalo in assistenza è la miglior cosa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati