Lenz95 Inviato 6 Gennaio 2013 Condividi Inviato 6 Gennaio 2013 Salve ho scaricato wii bachup manager e pes13 da gamestorrent. Ho estratto il gioco e ho eseguito alla perfezione tutti i passaggi per inserire il gioco nel hard disk. Il problema consiste che nel avvio della wii e quindi di wiiflow esso non mostra alcun gioco ma dice di istallare il gioco o di scegliere la partizione.... O.o scegliendo istalla gioco mi da errore Disk_Wait failed O.O cosa è andato storto? Ps utilizzo un hard disk. GRAZIE E SPERO CHE QUALCUNO MI RISPONDA Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zeus Inviato 6 Gennaio 2013 Condividi Inviato 6 Gennaio 2013 1. Questa non è la sezione per fare richieste, ma solo ed esclusivamente per presentarsi. 2. Non fare cross-posting. 3. Moddingstudio è contrario alla pirateria. I giochi non si scaricano, si comprano. 4. Non spammare. Hai già detto che hai scaricato il gioco, non aggravare la situazione citando il sito dal quale lo hai fatto. Parti proprio con il piede sbagliato. Altri utenti sono stati bannati per molto meno. Ritorna in carreggiata fin che sei in tempo: leggi le Regole del Forum ed impara dai tuoi errori. Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati