Vai al contenuto
Inviato
Buonasera ragazzi,ho dovuto rinstallare la mia copia originale di windows 7 sul mio pc.alla richiesta di attivazione il server mi ha bloccato il processo per limite massimo raggiunto.ho risolto attivando manualmente per telefono ,inserendo un nuovo codice.posso in futuro utilizzare questo codice per una successiva, o devo ripetere il tutto. .grazie1000

Modificato da ralph65

Featured Replies

Inviato

Se l'attivazione mediante seriale inviato telefonicamente corrisponde al classico seriale posto sull'etichetta di windows affrancata sul case (in genere una volta era così :) ) allora si.

Anche io una volta ho avuto problemi con il mio vecchio Xp e telefonando al servizio clienti mi è stato fornito un secondo seriale (che si va a sovrascrivere sul precedente come possesso) e ora per qualsiasi problema fa fede l'ultimo fornito.

Inviato
  • Autore
no è un codice di soli numeri .grazie

Modificato da ralph65

Inviato
no è un codice di soli numeri .grazie

Allora in teoria (salvi diversi accordi di licenza) quel seriale ti permette di attivare windows qual'ora quello di cui disponi ora abbia qualche problema e sia necessario formattare.

Inviato
  • Autore
ok grazie1000
Inviato
ok grazie1000

Di nulla.

Attenzione però perchè se ipoteticamente provi ad attivare più copie contemporaneamente rischi che ti invalidino il codice giustamente

Inviato
Non credo tu possa attivare un'altra copia con il codice che ti hanno dato telefonicamente, peraltro hai parlato con un disco, e dovrai rifare ogni volta la procedura telefonica.