herte89 Inviato 4 Gennaio 2013 Condividi Inviato 4 Gennaio 2013 ciao ragazzi premessa che il cell non è mio me lo hanno per ripararlo dal reset infinito. inizialmente ho pensato "niente di più facile gli carico nuovamente il firmware originale con odin e torna tutto ok" e invece ecco il problemone. quando entro in download mode si riavvia pure, percio non mi da il tempo essenziale per installare il firmware (mi da il tempo di vederlo spuntare su odin) ora il dilemma è come faccio a risolvere ? un grazie anticipato a tuttto il forum e per il suo servizio (ho fatto caso a una cosa solamente ora,quando nel cell compare la scritta samsung w, in basso c'è il logo di clockwork mod, ma non entra nella recovery ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wh1le Inviato 4 Gennaio 2013 Condividi Inviato 4 Gennaio 2013 Reinstalla i driver del dispositivo sul pc anche quelli fastboot e riprova con odin. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
herte89 Inviato 4 Gennaio 2013 Autore Condividi Inviato 4 Gennaio 2013 non mi da il tempo di fare niente addirittura se apro odin spunta giallo per mezzo secondo e poi si spegne il dispositivo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wh1le Inviato 4 Gennaio 2013 Condividi Inviato 4 Gennaio 2013 Scollega lo smartphone dal pc erimuovi per 10 secondi la batteria, reinseriwcila e premi pulsante volume piú e volume meno in contemporanea a quello di accensione dopo circa 10 secondi lascia il pulsante di accensione e ricollega lo smartphone al pc Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati