Untold Inviato 4 Gennaio 2013 Condividi Inviato 4 Gennaio 2013 (modificato) ho la possibilità di acquistare un motorola milestone 2 a 140 euro volevo sapere cosa ne pensate del dispositivo in questione e se a quel prezzo ne vale la pena. ho cercato di prendere un nexus ma qui nella mia città son svaniti a meno che non li pagi 359..e non li ho proprio sto periodo ma è ora di passare ad android anche per me! continuo alla ricerca di usati..per adesso l'unico cerot è quel milestone 2..proverò a tirare un pò sul prezzo. Modificato 4 Gennaio 2013 da Untold Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wh1le Inviato 4 Gennaio 2013 Condividi Inviato 4 Gennaio 2013 Nah non lo consiglio perchè ormai è vecchio, vai sulla linea Galaxy ci sono dei bei dispositivi a quel prezzo, almeno sono aggiornati. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stiwyfigfexx Inviato 10 Gennaio 2013 Condividi Inviato 10 Gennaio 2013 R: consiglio acquisto vai si xperia u..dual core 512 mb di ram e android 4.0 forse aggiornamento a 4.1 Inviato dal mio Liquid MT con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sergentesentenza Inviato 11 Gennaio 2013 Condividi Inviato 11 Gennaio 2013 R: consiglio acquisto Guarda ti consiglio un bel Nexus S sentenza's mobile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stiwyfigfexx Inviato 11 Gennaio 2013 Condividi Inviato 11 Gennaio 2013 R: consiglio acquisto we bullo.. Inviato dal mio Liquid MT con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 22 Gennaio 2013 Condividi Inviato 22 Gennaio 2013 tu guardavi il motorola milestone 2 per via della tastiera fisica? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
spehar22 Inviato 28 Gennaio 2013 Condividi Inviato 28 Gennaio 2013 vai di Galaxy Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati