trilly Inviato 3 Gennaio 2013 Condividi Inviato 3 Gennaio 2013 Salve a tutti. Ho un nuvifone a50 e non riesco a trovare nessun tipo di aggiornamento per il mio mattone. Esistono aggiornamenti per questo telefono? Qualcuno può darmi una mano? Marca:Garmin-Asus Modello:nuvifone a50 Sistema operativo:Android 2.1 Update Grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wh1le Inviato 3 Gennaio 2013 Condividi Inviato 3 Gennaio 2013 R: Aggiornamento per android Non credo è un telefono datato, mi dispiace. Inviato dal mio Galaxy Nexus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trilly Inviato 4 Gennaio 2013 Autore Condividi Inviato 4 Gennaio 2013 Non credo è un telefono datato, mi dispiace. Inviato dal mio Galaxy Nexus Vuoi dire che il mio mattone non si può aggiornare Ok soldini persi. Fa niente vuol dire che venderò il mio android a Fred Flinston. Grazie tante per l'aiuto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wh1le Inviato 4 Gennaio 2013 Condividi Inviato 4 Gennaio 2013 Mi dispiace, chiudo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati