Vai al contenuto
Inviato

Ragazzi, finalmente avendo a pieno possibilità  di giocare online, vorrei organizzare qualche torneo...se qualcuno si vuole aggiungere a me nell'organizzazione mi dica di quali giochi è a disposizione (ovviamente per wi fi) e se ha esperienza in questo campo...

Soprattutto vorrei organizzare tornei di ssbb, mario kart wii, the conduit, medal of honor heroes2, varie ed eventuali misteryellow

A voi...

Featured Replies

Inviato
io ne ho 310, nn posso scrivere tt l'elenco.. ma sn tt online!
Inviato
Io ho super smash bros browl ...
Inviato
  • Autore
soprattutto mi interessa se avete quei titoli elencati...diciamo che sono i più famosi...(se ce ne sono altri famosi che mi sono dimenticato dite..)
Inviato
Sarebbe mitio organizzarne uno di SSBB...naturalmente con il mio fidato Kirby cool
Inviato
io invece preferisco o samus o pit ... cool
Inviato
  • Autore

bella samus...senza tuta cool

comunque...zecke, ti va di organizzare il torneo di ssbb con me??

Inviato
Mi farebbe piacere ...
Inviato
  • Autore
ok, iniziamo...faccio il logo misteryellow
Inviato
Bravo ... anche perchè io non me la cavo molto con gli editing di immagini ...
Inviato
  • Autore

Stiamo lavorando per voi... misteryellow

eccolo

2ccm3pg.jpg.ca3783ffa371862070692d43caac4ea0.jpg

neanche io sono molto bravo però ci provo...ora ci resta da fare il regolamento e aprire le iscrizione (e selezionare una data...)

Inviato

Bello !!!

Per me vanno bene tutti i giorni tranne il martedi mercoledì e il giovedì !! o lunedì o venerdì andrebbero bene !!

Inviato
  • Autore
facciamo così..intanto vediamo chi si iscrive e quando vorrebbero giocare...ci pensi tu per il regolamento??
Inviato
Per me non c'è problema ...
Inviato
  • Autore
ok, a lavoro ultimato mandamelo per pm...grazie per l'aiuto
Inviato
ma non è meglio scriverlo dopo aver saputo quanti siamo nel torneo ...così strutturiamo al meglio il torneo ...
Inviato
  • Autore
ah vero...come fare il tabellone...allora apriamo il topic ufficiale, appena si chiudono le iscrizioni (facciamo lunedì come chiusura??) passiamo a fare il regolamento che poi aggiungeremo, ok??
Inviato
ooooook .... Poi ti do il codice amico ...
Inviato
Se fate il torneo di MarioKart la cosa ideale, è scambiarvi i vostri contatti msn, in modo che durante il match potete conversare mistergreen
Inviato
così ci andiamo a schiantare !!!! no no scherzo ... sopratutto chi ha la webcam o può collegare il wii al computer per registrare le partite..
Inviato

Io ho mario kart wii e mi sono molto allenato in questo gioco... misteryellow

dovremmo organizzare tornei come quello organizzato ad agosto da moddingstudio mistergreen

Inviato
che poi erano stati bloccarti per i ban.. :( ..che poi era una bufala..solo per chi usa cheat..
Inviato
Mi piacerebbe molto farlo di SSBB, visto che per ora abbiamo fatto solo Mario Kart misteryellow
Inviato
  • Autore

il torneo di ssbb è in corso...purtroppo le iscrizioni ormai sono chiuse...però non mancheranno in seguito!

e neanche di mario kart!

Inviato

bisogna oranizzare un torneone, magari anche con i premi...

su 7000 utenti molti parteciperanno! :D

Inviato
  • Autore
Già ...credo che nel prossimo torneo di mario kart si impazzirà ...