Squall1992 Inviato 9 Ottobre 2009 Condividi Inviato 9 Ottobre 2009 Ragazzi, finalmente avendo a pieno possibilità di giocare online, vorrei organizzare qualche torneo...se qualcuno si vuole aggiungere a me nell'organizzazione mi dica di quali giochi è a disposizione (ovviamente per wi fi) e se ha esperienza in questo campo... Soprattutto vorrei organizzare tornei di ssbb, mario kart wii, the conduit, medal of honor heroes2, varie ed eventuali misteryellow A voi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
markolino983 Inviato 9 Ottobre 2009 Condividi Inviato 9 Ottobre 2009 io ne ho 310, nn posso scrivere tt l'elenco.. ma sn tt online! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zecke Inviato 9 Ottobre 2009 Condividi Inviato 9 Ottobre 2009 Io ho super smash bros browl ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Squall1992 Inviato 9 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 9 Ottobre 2009 soprattutto mi interessa se avete quei titoli elencati...diciamo che sono i più famosi...(se ce ne sono altri famosi che mi sono dimenticato dite..) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skippyteo Inviato 9 Ottobre 2009 Condividi Inviato 9 Ottobre 2009 Sarebbe mitio organizzarne uno di SSBB...naturalmente con il mio fidato Kirby cool Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zecke Inviato 9 Ottobre 2009 Condividi Inviato 9 Ottobre 2009 io invece preferisco o samus o pit ... cool Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Squall1992 Inviato 9 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 9 Ottobre 2009 bella samus...senza tuta cool comunque...zecke, ti va di organizzare il torneo di ssbb con me?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zecke Inviato 9 Ottobre 2009 Condividi Inviato 9 Ottobre 2009 Mi farebbe piacere ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Squall1992 Inviato 9 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 9 Ottobre 2009 ok, iniziamo...faccio il logo misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zecke Inviato 9 Ottobre 2009 Condividi Inviato 9 Ottobre 2009 Bravo ... anche perchè io non me la cavo molto con gli editing di immagini ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Squall1992 Inviato 9 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 9 Ottobre 2009 Stiamo lavorando per voi... misteryellow eccolo neanche io sono molto bravo però ci provo...ora ci resta da fare il regolamento e aprire le iscrizione (e selezionare una data...) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zecke Inviato 9 Ottobre 2009 Condividi Inviato 9 Ottobre 2009 Bello !!! Per me vanno bene tutti i giorni tranne il martedi mercoledì e il giovedì !! o lunedì o venerdì andrebbero bene !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Squall1992 Inviato 9 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 9 Ottobre 2009 facciamo così..intanto vediamo chi si iscrive e quando vorrebbero giocare...ci pensi tu per il regolamento?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zecke Inviato 9 Ottobre 2009 Condividi Inviato 9 Ottobre 2009 Per me non c'è problema ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Squall1992 Inviato 9 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 9 Ottobre 2009 ok, a lavoro ultimato mandamelo per pm...grazie per l'aiuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zecke Inviato 9 Ottobre 2009 Condividi Inviato 9 Ottobre 2009 ma non è meglio scriverlo dopo aver saputo quanti siamo nel torneo ...così strutturiamo al meglio il torneo ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Squall1992 Inviato 9 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 9 Ottobre 2009 ah vero...come fare il tabellone...allora apriamo il topic ufficiale, appena si chiudono le iscrizioni (facciamo lunedì come chiusura??) passiamo a fare il regolamento che poi aggiungeremo, ok?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zecke Inviato 9 Ottobre 2009 Condividi Inviato 9 Ottobre 2009 ooooook .... Poi ti do il codice amico ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
markolino983 Inviato 11 Ottobre 2009 Condividi Inviato 11 Ottobre 2009 Se fate il torneo di MarioKart la cosa ideale, è scambiarvi i vostri contatti msn, in modo che durante il match potete conversare mistergreen Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zecke Inviato 11 Ottobre 2009 Condividi Inviato 11 Ottobre 2009 così ci andiamo a schiantare !!!! no no scherzo ... sopratutto chi ha la webcam o può collegare il wii al computer per registrare le partite.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
osvaldo Inviato 17 Ottobre 2009 Condividi Inviato 17 Ottobre 2009 Io ho mario kart wii e mi sono molto allenato in questo gioco... misteryellow dovremmo organizzare tornei come quello organizzato ad agosto da moddingstudio mistergreen Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite roberto Inviato 17 Ottobre 2009 Condividi Inviato 17 Ottobre 2009 che poi erano stati bloccarti per i ban.. ..che poi era una bufala..solo per chi usa cheat.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skippyteo Inviato 17 Ottobre 2009 Condividi Inviato 17 Ottobre 2009 Mi piacerebbe molto farlo di SSBB, visto che per ora abbiamo fatto solo Mario Kart misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Squall1992 Inviato 18 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 18 Ottobre 2009 il torneo di ssbb è in corso...purtroppo le iscrizioni ormai sono chiuse...però non mancheranno in seguito! e neanche di mario kart! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
osvaldo Inviato 19 Ottobre 2009 Condividi Inviato 19 Ottobre 2009 bisogna oranizzare un torneone, magari anche con i premi... su 7000 utenti molti parteciperanno! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati