loportatevoi Inviato 3 Gennaio 2013 Condividi Inviato 3 Gennaio 2013 ciao a tutti. Qualche mese fa l'hard disk del mio computer si è rotto, perciò ieri ho deciso di cambiarlo,perciò ho preso un hdd esterno, l'ho tolto dal case e l'ho messo nel computer. Ho acceso e immediatamente la ventola è partita a manetta facendo un rumore terribile , ho inserito il disco di inastallazione di windows 7 ma lo schermo continuava a non rilevare il computer, che dopo un minuto si è spento da solo, ho riprovato senza disco ma con gli stessi risultati....... è possibile che sia un problema dell'hdd??? e soprattutto è possibile risolverlo???? grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sora-kh- Inviato 3 Gennaio 2013 Condividi Inviato 3 Gennaio 2013 Controlla bene che tutto sia al suo posto, RAM , processore, collegamenti vari, dopo fatto ciò stacca l'alimentazione completamente compresa la pila interna nella scheda madre ed attendi qualche minuto. Poi reinserisci la pila e l'alimentazione e vai nel bios e fai un reset default, e vedi come procede dopo il riavvio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati