mirkog87 Inviato 2 Gennaio 2013 Condividi Inviato 2 Gennaio 2013 Ciao ragazzi, mi serviva sapere una piccola informazione.. con il game pad dela WiiU posso giocare a i giochi della vecchia Wii che richiedono il classic controller? Ovviamento non credo sia possibile giocare a giochi come wii sport con un tablet come controller però per tutti gli altri giochi wii che supportatano il classic controller non ci doverebbero essere problemi.. che mi dite? grazie in anticipo.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bikers88 Inviato 2 Gennaio 2013 Condividi Inviato 2 Gennaio 2013 No mi spiace, quando accedi al canale vwii (che serve appunto per utilizzare i giochi wii) il game pad "tablet" si spegne! Puoi utilizzare solamente i controller remote come accadeva con la "vecchia" wii Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mirkog87 Inviato 3 Gennaio 2013 Autore Condividi Inviato 3 Gennaio 2013 ok perfetto grazie mille..quindi per la retro compatibilità bisogna avere per forza il remote.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bikers88 Inviato 3 Gennaio 2013 Condividi Inviato 3 Gennaio 2013 Proprio così!! retrocompatibilità solamente con la wii utilizzando i remote (i giochi gamecube non funzionano!) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gino10 Inviato 9 Gennaio 2013 Condividi Inviato 9 Gennaio 2013 bg...ragazzi....scusatemi la domanda. ho modificato la mia wii.....cn il telecomando prestato da un amico.....io ho l emotion plus inside ke dopo aver aperto il canale....si blocca!!!!!nn va più avanti.....cm posso rimediare?....grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bikers88 Inviato 9 Gennaio 2013 Condividi Inviato 9 Gennaio 2013 Ciao, hai sbagliato sezione! Comunque molto probabilmente hai il wii remote antimod, dovresti dirmi quale canale è che apri quando si blocca il controller! Guarda questo post che spiegano tutto : http://www.nonsologaming.com/showthread.php?42487-Procedura-per-softmod-Wii-4.3e-con-telecomando-quot-anti-mod-quot&highlight=antimod Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati