Vai al contenuto

problema di vshare su ipad


Steam88

Messaggi raccomandati

ciao, io e mia sorella abbiamo un ipad3 uguali con la stessa versione ios, entrambi con lo stesso jaylbreak e con instllato installouse.ora che hanno bloccato installouse mi sono spostato su vshare,sul mio ipad funziona tutto bene invece su quello di mia sorella mi dice impossibile scaricare..non riesco a capire il motivo dato che sono identici e con gli stessi programmi sopra e lo stesso procedimento di jb..in particolare a lei interessa whatsapp che gli richiede l'aggiornamento e non può più scaricarlo e non so come metterglielo.grazie per le risposte :)
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...
vshare da problemi anche a me prova a scaricare appcake da cydia è un'alternativa valida a vshare :)

 

Un alternativa super valida è zeusmos il migliore e poi per attivare whatsapp su iPad devi aver installato whatspad

 

PS parlare vshare ecc evita di parlane che con questo puoi rischiare il ban da MS e se hai letto il regolamento la PIRATERIA non è ammessa!

 

 

Sent from my iPhone using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Un alternativa super valida è zeusmos il migliore e poi per attivare whatsapp su iPad devi aver installato whatspad

 

PS parlare vshare ecc evita di parlane che con questo puoi rischiare il ban da MS e se hai letto il regolamento la PIRATERIA non è ammessa!

 

 

Sent from my iPhone using Tapatalk

 

Si infatti qui ti dicono solo come fare modifiche non per scaricare app piratate etc! E' come dare il coltello a uno che vuole suicidarsi :LOL: umorismo a parte rifai il jailbreak potrebbe risolverti il problema anche se secondo me più jailbreak si fanno più le prestazioni calano. Sinceramente non vedo altre soluzioni a parte che sul mio ipad whatsapp non è compatibile infatti c'è un tweek di cydia che permette di forzare l'avvio io comunque lo ho eliminato perchè lo schifo completamente come metodo di comunicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si infatti qui ti dicono solo come fare modifiche non per scaricare app piratate etc! E' come dare il coltello a uno che vuole suicidarsi :LOL: umorismo a parte rifai il jailbreak potrebbe risolverti il problema anche se secondo me più jailbreak si fanno più le prestazioni calano. Sinceramente non vedo altre soluzioni a parte che sul mio ipad whatsapp non è compatibile infatti c'è un tweek di cydia che permette di forzare l'avvio io comunque lo ho eliminato perchè lo schifo completamente come metodo di comunicare.

 

Ma se può tu compri e con iTools lo impacchi in ipa nn è pirateria e poi dico che sono contrario alla pirateria guarda che io non sono un santo asd :D ;) :)

 

 

Inviato da mio iPad(modificato con iOS 6.1) usando Tapatalk pro

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se può tu compri e con iTools lo impacchi in ipa nn è pirateria e poi dico che sono contrario alla pirateria guarda che io non sono un santo asd :D ;) :)

 

 

Inviato da mio iPad(modificato con iOS 6.1) usando Tapatalk pro

Ma secondo me il filo tra modifica e pirateria è molto sottile apro un piccolo ot tanto ho già risposto all'amico riguardo al problema.

Partiamo subito dalla modifica della play 3 (premessa per scaricare la iso di un gioco devo possedere il cd) ok allora mi spendo 80 euro di modifica etc solo per...

I motivi che posso vedere sono devo portarmi la play in giro e uso un hd esterno e metto i giochi che ho in formato diverso senza portarmi i cd, e tra l'altro non posso giocarci manco online poiché ho cfw e se mi becca la sony mi banna. Che vantaggi posso trarre dalla modifica? Quando anche sony valuta questa operazione illegale -non tanto il downgrade ma l'installazione di un sistema estraneo, ricordo l'assistenza apple quando mi si era bloccato il mio vecchio iphone appena gli ho detto la parola jailbreak mi ha detto non è un procedimento apple e mi ha liquidato lasciandomi un id per l'assistenza- (se mandi una mail alla sony e chiedi cosa ne pensa dell'ultimo rogero non penso ti rispondono bene). Passiamo all'esempio della gateway tema più recente, questa mi permette di far girare un solo gioco alla volta quindi che vantaggi avrei tra portarmi una cartuccia originale e acquistarne una oltre all'originale che può caricare al massimo un gioco?

Ognuno ovviamente è sempre in buona fede come ho letto da qualche parte se non sbaglio in un topic relativo a un sito torrent dove ho letto la frase spero che si scarichi roba freeware come le relase di ubuntu. Mi faccio 2 risate e chiudo l'OT

 

Ps: ora dopo sta reply spero non arrivino i soliti flammoni come di consueto accade o come dice il direttore di fantozzi lup man etc etc coloro che praticano il leccaculismo. Questa breve risposta è da interpretare come pensiero personale spero solo nel buon senso ora

Modificato da darkdragon89
Link al commento
Condividi su altri siti

Ps: ora dopo sta reply spero non arrivino i soliti flammoni come di consueto accade o come dice il direttore di fantozzi lup man etc etc coloro che praticano il leccaculismo. Questa breve risposta è da interpretare come pensiero personale spero solo nel buon senso ora

 

Appunto.

Per evitare ogni problema, dato che l'argomento non è dei più "ben visti", siamo andati abbastanza OT e l'utente non sembra più minimamente intenzionato alla discussione, mi prendo la responsabilità di chiuderla qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...