xxAndryxx Inviato 31 Dicembre 2012 Condividi Inviato 31 Dicembre 2012 Ciao a tutti! Apro una discussione su Giochi e News per invitare tutti gli appassionati di Call of Duty Modern Warfare 3 per Wii a lasciare il proprio codice amico! Considero questo gioco davvero eccezionale, non solo per la strepitosa campagna, ma soprattutto la modalità MultiPlayer davvero straordinaria! Fatevi sotto! Ecco il mio codice amico: 0322-5296-3760 Buon divertimento! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Apple Inviato 2 Gennaio 2013 Condividi Inviato 2 Gennaio 2013 E tu te ne vieni ora? Oramai non c'è più nessuno , nessun clan tutti su BO2... Poi lì ora trovi solo cheater ! Io lo sono tutt'ora e sviluppo ocarina's codes . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
xxAndryxx Inviato 2 Gennaio 2013 Autore Condividi Inviato 2 Gennaio 2013 (modificato) E tu te ne vieni ora? Oramai non c'è più nessuno , nessun clan tutti su BO2... Poi lì ora trovi solo cheater ! Io lo sono tutt'ora e sviluppo ocarina's codes . Ah interessante... Il fatto è che non c'è BO2 per Wii... Comunque ancora molti giocano a MW3 online! Beh, se ti interessa essere polverizzato, lascia il tuo codice! (Sto scherzando, è solo un modo per invitarti a giocare xD) P.S. Ovviamente gioco PULITO ù.ù Non vorrei vedere un soldato fare salti di cinquanta metri o con munizioni che non finiscono mai! xD Modificato 2 Gennaio 2013 da xxAndryxx Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thedevilo Inviato 9 Gennaio 2013 Condividi Inviato 9 Gennaio 2013 eccolo 3227-0183-6883 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
xxAndryxx Inviato 10 Gennaio 2013 Autore Condividi Inviato 10 Gennaio 2013 eccolo 3227-0183-6883 Grazie, ti aggiungerò appena posso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati