Xp Inviato 31 Dicembre 2012 Condividi Inviato 31 Dicembre 2012 Auguri Buon anno a mio padre e a mia madre, suocera compresa Buon anno a mia moglie Buon anno alle mie figlie Buon anno a mio fratello e a mia cognata Buon anno agli amici, quelli veri Buon anno a chi ha ancora un lavoro ma anche a chi non ce l'ha più Buon anno ai cassaintegrati e agli esodati Buon anno a chi ha ancora voglia di cambiare Buon anno a chi per mangiare rovista nei cassonetti Buon anno a chi nonostante tutto ti saluta ancora con un sorriso Buon anno a chi ho dimenticato, non me ne voglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IperKrow Inviato 1 Gennaio 2013 Condividi Inviato 1 Gennaio 2013 buon anno a iperkrow che ancora sopravvive con il suo fratellino minore asd scherzo, auguri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alex52 Inviato 2 Gennaio 2013 Condividi Inviato 2 Gennaio 2013 Auguri a tutti. ^^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GioTheModder Inviato 4 Gennaio 2013 Condividi Inviato 4 Gennaio 2013 Scusate per il ritardo xD Buon 2013 a tutti! PS. Xp ma percaso eri su mIRC sulla chat SORRISO? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Xp Inviato 4 Gennaio 2013 Autore Condividi Inviato 4 Gennaio 2013 Scusate per il ritardo xD Buon 2013 a tutti! PS. Xp ma percaso eri su mIRC sulla chat SORRISO? Ciao Gio, auguri anche a te Com'è piccolo il web.Sono admin di quella net e founder di quel canale. Con chi ho il piacere? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GioTheModder Inviato 4 Gennaio 2013 Condividi Inviato 4 Gennaio 2013 Credi che ricordo di TONI66 xD xD xD xD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GioTheModder Inviato 4 Gennaio 2013 Condividi Inviato 4 Gennaio 2013 pure quì?....prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr HAhAHAHAhahahahaha Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Xp Inviato 4 Gennaio 2013 Autore Condividi Inviato 4 Gennaio 2013 pure quì?....prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GioTheModder Inviato 4 Gennaio 2013 Condividi Inviato 4 Gennaio 2013 pure quì?....prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr HAhAHAHAhahahahaha Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati