Inviato 31 Dicembre 201212 anni Auguri Buon anno a mio padre e a mia madre, suocera compresa Buon anno a mia moglie Buon anno alle mie figlie Buon anno a mio fratello e a mia cognata Buon anno agli amici, quelli veri Buon anno a chi ha ancora un lavoro ma anche a chi non ce l'ha più Buon anno ai cassaintegrati e agli esodati Buon anno a chi ha ancora voglia di cambiare Buon anno a chi per mangiare rovista nei cassonetti Buon anno a chi nonostante tutto ti saluta ancora con un sorriso Buon anno a chi ho dimenticato, non me ne voglia
Inviato 1 Gennaio 201312 anni buon anno a iperkrow che ancora sopravvive con il suo fratellino minore asd scherzo, auguri
Inviato 4 Gennaio 201312 anni Scusate per il ritardo xD Buon 2013 a tutti! PS. Xp ma percaso eri su mIRC sulla chat SORRISO?
Inviato 4 Gennaio 201312 anni Autore Scusate per il ritardo xD Buon 2013 a tutti! PS. Xp ma percaso eri su mIRC sulla chat SORRISO? Ciao Gio, auguri anche a te Com'è piccolo il web.Sono admin di quella net e founder di quel canale. Con chi ho il piacere?
Inviato 4 Gennaio 201312 anni pure quì?....prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr HAhAHAHAhahahahaha
Inviato 4 Gennaio 201312 anni pure quì?....prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr HAhAHAHAhahahahaha
Auguri
Buon anno a mio padre e a mia madre, suocera compresa
Buon anno a mia moglie
Buon anno alle mie figlie
Buon anno a mio fratello e a mia cognata
Buon anno agli amici, quelli veri
Buon anno a chi ha ancora un lavoro ma anche a
chi non ce l'ha più
Buon anno ai cassaintegrati e agli esodati
Buon anno a chi ha ancora voglia di cambiare
Buon anno a chi per mangiare rovista nei cassonetti
Buon anno a chi nonostante tutto ti saluta ancora con un sorriso