markolino983 Inviato 8 Ottobre 2009 Condividi Inviato 8 Ottobre 2009 Salve, mi consigliate un programma alternativo ad Windows Movie Maker per Windows XP? il mio, da quando lo reintstallato non funziona più. Perchè sto montando un video, sul lavoro della polizia postale ( il mio superiore me la chiesto per mercoledì XD) e dovrei mettere foto, musica e testi. Quale è il miglior programma alternativo a Movie Maker, in italiano? Non importa se gratis o a pagamento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Squall1992 Inviato 8 Ottobre 2009 Condividi Inviato 8 Ottobre 2009 io uso Pinnacle..lo devi comprare ma è fantastico...ho fatto con pinnacle il video dei 4000(superati) iscritti a moddingstudio...comunque...è in italiano, ha moltissime funzioni, e con le ultime versioni puoi creare video in hd... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
markolino983 Inviato 8 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 8 Ottobre 2009 Pinnacle Studio? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 8 Ottobre 2009 Condividi Inviato 8 Ottobre 2009 io uso virtual dub per me è perfetto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nastys Inviato 15 Dicembre 2009 Condividi Inviato 15 Dicembre 2009 Prova Camtasia Studio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati