seanbb Inviato 30 Dicembre 2012 Condividi Inviato 30 Dicembre 2012 ho preso un galaxy ace plus ma ho visto che ha il brand di tim... è orribile e ha dei problemi. ha mille applicazioni inutili che non posso rimuovere e se le metto in una cartella escono da sole! ha diverse icone e un os che non verrà aggiornato al 4.0 vi prego aiutatemi a rimuoverlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wh1le Inviato 31 Dicembre 2012 Condividi Inviato 31 Dicembre 2012 Devi instalalre una Recovery Modificata e installare la recovery stock senza brand, oppure una ROM modificata. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
seanbb Inviato 31 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 31 Dicembre 2012 cosa devo fare di preciso? io ho installato kies e basta mi serve una guida più dettagliata e voglio sapere che rischi corro grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stiwyfigfexx Inviato 10 Gennaio 2013 Condividi Inviato 10 Gennaio 2013 R: rimuovere brand di tim in galaxy ace plus prendi il fw stock e con odin flashi Inviato dal mio Liquid MT con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
seanbb Inviato 10 Gennaio 2013 Autore Condividi Inviato 10 Gennaio 2013 (modificato) Puoi essere più preciso? Corro rischi di brick? La recovery la installo sempre con odin? Modificato 10 Gennaio 2013 da seanbb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati