Inviato 30 Dicembre 201212 anni ho preso un galaxy ace plus ma ho visto che ha il brand di tim... è orribile e ha dei problemi. ha mille applicazioni inutili che non posso rimuovere e se le metto in una cartella escono da sole! ha diverse icone e un os che non verrà aggiornato al 4.0 vi prego aiutatemi a rimuoverlo
Inviato 31 Dicembre 201212 anni Devi instalalre una Recovery Modificata e installare la recovery stock senza brand, oppure una ROM modificata.
Inviato 31 Dicembre 201212 anni Autore cosa devo fare di preciso? io ho installato kies e basta mi serve una guida più dettagliata e voglio sapere che rischi corro grazie
Inviato 10 Gennaio 201312 anni R: rimuovere brand di tim in galaxy ace plus prendi il fw stock e con odin flashi Inviato dal mio Liquid MT con Tapatalk 2
Inviato 10 Gennaio 201312 anni Autore Puoi essere più preciso? Corro rischi di brick? La recovery la installo sempre con odin? Modificato 10 Gennaio 201312 anni da seanbb
ho preso un galaxy ace plus ma ho visto che ha il brand di tim...
è orribile e ha dei problemi.
ha mille applicazioni inutili che non posso rimuovere e se le metto in una cartella escono da sole!
ha diverse icone e un os che non verrà aggiornato al 4.0
vi prego aiutatemi a rimuoverlo