Vai al contenuto

Acquistare un nexus


ADM

Messaggi raccomandati

Mi hanno consigliato un Galaxy Nexus come miglior smartphone per performance e rapporto qualità/prezzo, ma nei negozi o sta a prezzi esorbitanti /:| oppure non arriverà più perché è fuori produzione (così mi hanno detto).

Secondo voi è un buon acquisto? Dove mi consigliate comprare?

Avevo trovato un'offerta molto allettante su crdgame.it ma ho visto molte recensioni negative di quel sito, quindi l'ho lasciato perdere. =| Su Gli Stockisti.it è a 299€ ma non è disponibile, voi conoscete qualche altro sito in cui prenderlo a un prezzo non esagerato?

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho regalato a mio fratello per natale sfruttando una promozione su una famosa catena italiana a 240 euro però non ti so dire se ci sia ancora! (non posso per regolamento dirti il nome, comunque scrivi su google l'autore del libro il milione ;) )

Se non lo trovi guarda su ebay!

Link al commento
Condividi su altri siti

LOL comunque in Sicilia non ci sono moltissimi di quei negozi, il più vicino è a circa 50km quindi non penso di poter vedere di persone se ci sono, nello shop online lo danno non disponibile :(

Su ebay invece a meno di prenderlo usato i prezzi non vanno sotto i 300€

Link al commento
Condividi su altri siti

@bikers88 penso che tu abbia frainteso qualche parte del regolamento, è vietata la pubblicità attraverso link di affiliato, ma pubblicare link senza interesse non è affatto vietato ;)

 

IT: Sono un felice possessore di Galaxy Nexus, a mio dire il migliore smartphone attualmente in commercio, di gran lunga superiore ai più blasonati e costosi HTC One X/S o al Samsung Galaxy S3. Non tanto per prestazioni ma per ottimizzazione del sistema e livello di sviluppo raggiunto dalle custom rom quali CyanoGenMod e simili.

Il prezzo è imbattibile. 240-250 euro nuovo per un telefono che non ha nulla ad invidiare agli altri top gamma e che resterà nella mia tasca ancora a lungo.

Link al commento
Condividi su altri siti

@bikers88 penso che tu abbia frainteso qualche parte del regolamento, è vietata la pubblicità attraverso link di affiliato, ma pubblicare link senza interesse non è affatto vietato ;)

 

IT: Sono un felice possessore di Galaxy Nexus, a mio dire il migliore smartphone attualmente in commercio, di gran lunga superiore ai più blasonati e costosi HTC One X/S o al Samsung Galaxy S3. Non tanto per prestazioni ma per ottimizzazione del sistema e livello di sviluppo raggiunto dalle custom rom quali CyanoGenMod e simili.

Il prezzo è imbattibile. 240-250 euro nuovo per un telefono che non ha nulla ad invidiare agli altri top gamma e che resterà nella mia tasca ancora a lungo.

 

Anche nella mia a quanto pare... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

@bikers88

IT: Sono un felice possessore di Galaxy Nexus, a mio dire il migliore smartphone attualmente in commercio, di gran lunga superiore ai più blasonati e costosi HTC One X/S o al Samsung Galaxy S3. Non tanto per prestazioni ma per ottimizzazione del sistema e livello di sviluppo raggiunto dalle custom rom quali CyanoGenMod e simili.

Il prezzo è imbattibile. 240-250 euro nuovo per un telefono che non ha nulla ad invidiare agli altri top gamma e che resterà nella mia tasca ancora a lungo.

Come ti invidio :( ma dove lo avete comprato? conoscete qualche store online affidabile che fa anche buoni prezzi? quasi tutti quelli che lo hanno sotto i 300€ sono recensiti malissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente l'ho comprato quasi all'uscita, usato, a 350 euro circa... ma ormai è un prezzo alto. Ci sono offerte delle catene di elettronica (io e crash ne sappiamo qualcosa) che promettono lo GNEX a 250 euro circa... di fatto... spariscono in poche ore.

È probabile che salti fuori qualche altra offerta simile, visto che il GNEX è ancora richiestissimo e attira clienti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque è difficile trovare il cellulare sui 250.. Se trovassi qualcosa sarei felice di aiutarti :) In bocca al lupo!

 

Grazie... :) c'è qualche sito che lo vende a meno di 300€, ma sono recensiti molto male o il gnex non è disponibile... spero di trovarlo in questi giorni da qualche parte nella zona di Siracusa :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vorrei farti preoccupare inutilmente, ma a me l'hanno sconsigliato perché sono troppo lenti e si hanno molti problemi con loro... però se tu non hai avuto problemi penso che lo ordinerò pure io, 50€ in meno valgono l'attesa...
Link al commento
Condividi su altri siti

Non vorrei farti preoccupare inutilmente, ma a me l'hanno sconsigliato perché sono troppo lenti e si hanno molti problemi con loro... però se tu non hai avuto problemi penso che lo ordinerò pure io, 50€ in meno valgono l'attesa...

si hanno problemi perchè lavorano tantissimo , hanno tanti ordini da smaltire .

vi terrò aggiornati su come va a finire !

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...