giappo Inviato 28 Dicembre 2012 Condividi Inviato 28 Dicembre 2012 (modificato) :nascosto: non sono capace di eliminare i messaggi... Modificato 29 Dicembre 2012 da giappo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tambu96 Inviato 31 Dicembre 2012 Condividi Inviato 31 Dicembre 2012 (modificato) Lascia stare Ma cm nn sai cm cancellare i mess/:| E PO QUALI MESS? Modificato 31 Dicembre 2012 da tambu96 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giappo Inviato 1 Gennaio 2013 Autore Condividi Inviato 1 Gennaio 2013 chiaramente il msg l'ho modificato. (visto che non riuscivo a cancellarlo..) se mi spieghi come fare a cancellare un messaggio, che ho capito essere contro le regole del forum, te ne sarò grata. grazie e Buon anno a tutti! vale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zeus Inviato 11 Gennaio 2013 Condividi Inviato 11 Gennaio 2013 chiaramente il msg l'ho modificato. (visto che non riuscivo a cancellarlo..) se mi spieghi come fare a cancellare un messaggio, che ho capito essere contro le regole del forum, te ne sarò grata. grazie e Buon anno a tutti! vale Ciao @giappo! Per eliminare un semplice messaggio vai in Modifica Messaggio --> Elimina --> "Spunta su Elimina messaggio" --> Elimina messaggio Per eliminare una discussione, devi chiedere ad un Moderatore, da sola non puoi farlo. Felice Anno Nuovo anche a Te! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giappo Inviato 14 Gennaio 2013 Autore Condividi Inviato 14 Gennaio 2013 Grazie mille!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati