Inviato 28 Dicembre 201212 anni :nascosto: non sono capace di eliminare i messaggi... Modificato 29 Dicembre 201212 anni da giappo
Inviato 31 Dicembre 201212 anni Lascia stare Ma cm nn sai cm cancellare i mess/:| E PO QUALI MESS? Modificato 31 Dicembre 201212 anni da tambu96
Inviato 1 Gennaio 201312 anni Autore chiaramente il msg l'ho modificato. (visto che non riuscivo a cancellarlo..) se mi spieghi come fare a cancellare un messaggio, che ho capito essere contro le regole del forum, te ne sarò grata. grazie e Buon anno a tutti! vale
Inviato 11 Gennaio 201312 anni chiaramente il msg l'ho modificato. (visto che non riuscivo a cancellarlo..) se mi spieghi come fare a cancellare un messaggio, che ho capito essere contro le regole del forum, te ne sarò grata. grazie e Buon anno a tutti! vale Ciao @giappo! Per eliminare un semplice messaggio vai in Modifica Messaggio --> Elimina --> "Spunta su Elimina messaggio" --> Elimina messaggio Per eliminare una discussione, devi chiedere ad un Moderatore, da sola non puoi farlo. Felice Anno Nuovo anche a Te!
:nascosto:
non sono capace di eliminare i messaggi...
Modificato da giappo