Inviato 28 Dicembre 201212 anni posso cambiare il sistema operativo del mio samsung galxy ace plus con l android 4.0 se si come? GRAZIE A TUTTI
Inviato 29 Dicembre 201212 anni purtroppo dato il mancato supporto della cyano con l'ace plus mi dispiace dirti ke non c'è una 4.0...si pensa ad un 4.1 per marzo aprile...
Inviato 31 Dicembre 201212 anni Se hai una recovery modificata, certo che puoi installarlo. Naturalmente non essendo una ROM Ufficiale, ti darà molti problemi.
Inviato 31 Dicembre 201212 anni Se hai una recovery modificata, certo che puoi installarlo. Naturalmente non essendo una ROM Ufficiale, ti darà molti problemi. il 4.1 si dice sia una rom ufficiale... altrimenti non ci sarà niente...
Inviato 31 Dicembre 201212 anni L'Hardware non è dei migliori, è strano anche il fatto che da 2.3.6 si salti a 4.1, io non ci spererei troppo.
Inviato 10 Gennaio 201312 anni R: Cambiare ROM su Galaxy Ace Plus e' previsto x aprile quindi basra aspettare. p.s comunicato ufficiale samsung Inviato dal mio Liquid MT con Tapatalk 2
posso cambiare il sistema operativo del mio samsung galxy ace plus con l android 4.0
se si come?
GRAZIE A TUTTI