marco9992 Inviato 28 Dicembre 2012 Condividi Inviato 28 Dicembre 2012 posso cambiare il sistema operativo del mio samsung galxy ace plus con l android 4.0 se si come? GRAZIE A TUTTI Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alegenqua Inviato 29 Dicembre 2012 Condividi Inviato 29 Dicembre 2012 purtroppo dato il mancato supporto della cyano con l'ace plus mi dispiace dirti ke non c'è una 4.0...si pensa ad un 4.1 per marzo aprile... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco9992 Inviato 30 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 30 Dicembre 2012 ma il 4.1 potro' installarlo?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wh1le Inviato 31 Dicembre 2012 Condividi Inviato 31 Dicembre 2012 Se hai una recovery modificata, certo che puoi installarlo. Naturalmente non essendo una ROM Ufficiale, ti darà molti problemi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alegenqua Inviato 31 Dicembre 2012 Condividi Inviato 31 Dicembre 2012 Se hai una recovery modificata, certo che puoi installarlo. Naturalmente non essendo una ROM Ufficiale, ti darà molti problemi. il 4.1 si dice sia una rom ufficiale... altrimenti non ci sarà niente... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wh1le Inviato 31 Dicembre 2012 Condividi Inviato 31 Dicembre 2012 L'Hardware non è dei migliori, è strano anche il fatto che da 2.3.6 si salti a 4.1, io non ci spererei troppo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco9992 Inviato 1 Gennaio 2013 Autore Condividi Inviato 1 Gennaio 2013 ok graziee Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stiwyfigfexx Inviato 10 Gennaio 2013 Condividi Inviato 10 Gennaio 2013 R: Cambiare ROM su Galaxy Ace Plus e' previsto x aprile quindi basra aspettare. p.s comunicato ufficiale samsung Inviato dal mio Liquid MT con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati