Untold Inviato 25 Dicembre 2012 Condividi Inviato 25 Dicembre 2012 salve con le feste di natale son riuscito a mettere da parte qualcosina..puntavo a un xperia play ma non ne riesco più a trovare in giro..quindi mi son messo l'anima in pace e la mia attenzione è finita su samsun galaxy s3mini e samsung galaxy nexus, bene o male sia come prezzo che come caratteristiche sembrano eguagliarsi..qualche opinione? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ManuelX Inviato 25 Dicembre 2012 Condividi Inviato 25 Dicembre 2012 Il mio parere sarà di parte Io ti consiglio (come appoggerà sicuramente StandardBus) il Nexus. Uno smartphone che non credevo potesse essere così potente e bello; nulla da invidiare al tanto noto "figlio di casa Apple". In termini di prestazioni, aggiornamenti e altro non credo di poter chiedere di meglio; Dal punto di vista "dell'unlock" come mi è stato sottolineato da Alan il vincolo di sbloccare il terminale installando le varie e futuristiche Rom non permette di "retrocedere" e questo fa sì che qual'ora vi sia la necessità di mandarlo in assistenza...verrebbe riscontrato che il terminale non è come "in origine". Tutto ciò che fanno di "mini" a parer mio (esperienza per quanto riguarda Sequencer di produzione Maschine e Maschine Mikro/mini) sono tutti prodotti depotenziati allo scopo di ridurre i costi favorendo così un maggior mercato... La mia domanda/dubbio su cui ti faccio riflettere è: cosa è stato tolto, rimosso, sostituito per render il costo più basso? A te l'ultima parola Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eNrIcO8 Inviato 25 Dicembre 2012 Condividi Inviato 25 Dicembre 2012 Quoto ManuelX, senza dubbi Galaxy Nexus. Il Galaxy S3mini non è neanche lontanamente confrontabile. Ho avuto modo di provare di persona più volte il Nexus e ti assicuro che è uno tra i migliori device mai prodotti, ancora adesso a distanza di un annetto dalla sua uscita (forse anche più di un anno, correggetemi se sbaglio). L'Xperia Play ti ispirava per il fatto dei tasti tipo PSP? Te lo sconsiglio vivamente, l'ha avuto un mio amico e l'ha rivenduto quasi subito, non era nulla di che e non valeva il prezzo a cui era proposto. Con il Nexus ci puoi fare davvero di tutto, è ottimo in tutti i campi, unica cosa, spesso lo mettono intorno ai 250€ ma a lotti di poche centinaia di pezzi che vanno via in 10 minuti, su internet si trova a poco più di 300€ che comunque sono onesti per quello che offre! Buona scelta e Buon Natale! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wh1le Inviato 26 Dicembre 2012 Condividi Inviato 26 Dicembre 2012 Nexus,l'S3 Mini è un pacco colossale non vale 499€. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Untold Inviato 26 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 26 Dicembre 2012 (modificato) l's3 mini lo riuscirei sempre a prendere intorno ai 300 euro..per questo chiedevo.. comunque si l'xperia mi piaceva per i tasti psx da poter usare con gli emulatori..tutto qua. è scomodo giocare con gli emulatori con il touch.. Modificato 26 Dicembre 2012 da Untold Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ManuelX Inviato 26 Dicembre 2012 Condividi Inviato 26 Dicembre 2012 l's3 mini lo riuscirei sempre a prendere intorno ai 300 euro..per questo chiedevo.. Lascia perdere Untold l'indicazione,come avrai capito, è a senso unico -> Nexus Con il tuo bel aggiornamento al 4.2.1 e via andare! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Untold Inviato 26 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 26 Dicembre 2012 Lascia perdere Untold l'indicazione,come avrai capito, è a senso unico -> Nexus Con il tuo bel aggiornamento al 4.2.1 e via andare! capito allora a giorni mi reco all'expert di Latina, o all'unieuro e provo i due terminali..leggendo su internet a livello "fisico" sembra essere messo meglio l's3..ma poi dipende da persona a persona no? (ho girato fino ad oggi con un samsung wave lite pro xD) devo anche vedere come "calza in mano" e quant'altro vi ringrazio per le opinioni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alegenqua Inviato 29 Dicembre 2012 Condividi Inviato 29 Dicembre 2012 quoto tutti tra i 2 prendi il nexus... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Untold Inviato 4 Gennaio 2013 Autore Condividi Inviato 4 Gennaio 2013 purtroppo il budget si è abbassato..no aspettate dimezzato..e forse riesco a prendere o un motorola milestone 2 o un xperia arc s..quale è il migliore dei 2 per voi? >.< Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eNrIcO8 Inviato 4 Gennaio 2013 Condividi Inviato 4 Gennaio 2013 purtroppo il budget si è abbassato..no aspettate dimezzato..e forse riesco a prendere o un motorola milestone 2 o un xperia arc s..quale è il migliore dei 2 per voi? >.< Hai detto di avere un samsung wave lite pro attualmente giusto? Scegliendo uno tra questi due non fai un gran passo avanti... ti conviene aspettare quando avrai un po' più di soldi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Untold Inviato 4 Gennaio 2013 Autore Condividi Inviato 4 Gennaio 2013 Hai detto di avere un samsung wave lite pro attualmente giusto? Scegliendo uno tra questi due non fai un gran passo avanti... ti conviene aspettare quando avrai un po' più di soldi. forse ho trovato un gnexus a 260euro mi mancano 100 euro >.< e sto andando a rapinare mia madre. auguratemi buona fortuna xD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eNrIcO8 Inviato 4 Gennaio 2013 Condividi Inviato 4 Gennaio 2013 forse ho trovato un gnexus a 260euro mi mancano 100 euro >.< e sto andando a rapinare mia madre. auguratemi buona fortuna xD Pagina 16 del volantino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Untold Inviato 4 Gennaio 2013 Autore Condividi Inviato 4 Gennaio 2013 Pagina 16 del volantino ho infine acquistato il nexus a 260 ora vorrei installare cyanogen, ma non ho la minima idea di dove devo iniziare..potresti aiutarmi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ManuelX Inviato 4 Gennaio 2013 Condividi Inviato 4 Gennaio 2013 ho infine acquistato il nexus a 260 ora vorrei installare cyanogen, ma non ho la minima idea di dove devo iniziare..potresti aiutarmi? Segui prima il Tool che è presente nella sezione apposita se non vado errato Io son ancora tentato a mantenere la garanzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wh1le Inviato 4 Gennaio 2013 Condividi Inviato 4 Gennaio 2013 Hahahahahha ma puoi ribloccae il bootloader e rimettere la recovery modificata, nessuno se ne accorge. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Untold Inviato 5 Gennaio 2013 Autore Condividi Inviato 5 Gennaio 2013 installato cyanogen mi trovo molto bene con il terminale in questione, ma ora mi chiedo: esiste un gamepad usb/bluetooth? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-SaM- Inviato 7 Gennaio 2013 Condividi Inviato 7 Gennaio 2013 Ragazzi io vi consiglio un bel xperia T nessuno gli dà valore ma è un ottimo dispositivo testato per 2 settimane ed è completo!! ho avuto il privilegio di provarlo grazie una persona che mi dà gli smartphone da provare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati