paolinik Inviato 25 Dicembre 2012 Condividi Inviato 25 Dicembre 2012 Ciao a tutti ho comprato per errore un gioco della Wii U per mio figlio SKYLANDERS giants ma sono in possesso dell Wii normale chiedevo se potevo giocare lo stesso? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robilyn Inviato 26 Dicembre 2012 Condividi Inviato 26 Dicembre 2012 No. Prova a riportarlo al negozio ed a fartelo sostituire. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite sasuke1981 Inviato 26 Dicembre 2012 Condividi Inviato 26 Dicembre 2012 Anche io volevo far andare un gioco ps3 su gameboy ma non va....che strano -.- Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
angelobiz Inviato 28 Dicembre 2012 Condividi Inviato 28 Dicembre 2012 bhe.... se proprio al negozio non te lo volessero sostituire... il portale funziona lo stesso.... ii pupazzetti sono gli stessi.... il disco originale in un certo senso lo hai.... quindi.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Naxil Inviato 29 Dicembre 2012 Condividi Inviato 29 Dicembre 2012 madooo.... io spero scherzava.. spero tanto.. vedeteeee la mia teoria e' giusta! la pirateria non puo' niente contro PAPA al gamestop.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 20 Febbraio 2013 Condividi Inviato 20 Febbraio 2013 hahaha dai poveretto...è una cosa che può capitare.per amor dei figli. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati