supersechi Inviato 23 Dicembre 2012 Condividi Inviato 23 Dicembre 2012 Salve ragazzi ho acquistato da questo sito una Dstwo a 36$, spinto dalle recensioni più o meno positive. Ora l' ho ordinata il 18 Dicembre e ad oggi non è stato ancora spedito nulla,infatti affianco all' ordine ci sta scritto Procssing e alla chat su msn appaiono spesso offline. Inoltre tra le FAQ figura questa frase " All Nintendo Flash Cards purchased from http://www.3dscardshop.com are 100% test before shipping, shipped out within 24 hours " Non vorrei essermi preso una cantonata! Qualcuno di voi ha già avuto esperienze simili in questo sito? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sora-kh- Inviato 23 Dicembre 2012 Condividi Inviato 23 Dicembre 2012 (modificato) Mi sembra che il periodo non sia dei più rosei per le spedizioni, soprattutto dall'estero , alla fine sono passati solo tre giorni lavorativi anzi due considerando che di solito il giorno dell'ordine non viene considerato, abbi pazienza. Modificato 23 Dicembre 2012 da sora-kh- Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miki2o Inviato 23 Dicembre 2012 Condividi Inviato 23 Dicembre 2012 Poi siamo anche sotto periodo natalizio Se è la prima volta che ordini da internet: non aspettarti consegne veloci(6-7gg) se ordini da paesi che sono al di fuori dell' UE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
supersechi Inviato 23 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 23 Dicembre 2012 Mmh ho già comprato da paesi fuori UE (Principalmente cina e giappone). Si in effetti ho poca pazienza ma ho un brutto presentimento.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati