tkt Inviato 23 Dicembre 2012 Condividi Inviato 23 Dicembre 2012 Ho appena scaricato l'app remote ed ho attivato la condivisione in famiglia sia su itunes che sul mio iphone pero non si riconoscono e se provo ad avviarla dall'iphone mi dice: "Attiva la funzionalità condivisione in famiglia sul computer utilizzando l'account..." Come posso risolvere? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 23 Dicembre 2012 Condividi Inviato 23 Dicembre 2012 dai un'occhiata qui Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tkt Inviato 23 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 23 Dicembre 2012 Qui dove? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 23 Dicembre 2012 Condividi Inviato 23 Dicembre 2012 non lo vedi il video? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tkt Inviato 23 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 23 Dicembre 2012 No... Credo sia perché sono con l'iPhone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tkt Inviato 23 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 23 Dicembre 2012 ok ma con la versione nuova di itunes non mi esce il code sul pc Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati