Inviato 5 Ottobre 200915 anni [youtube:5lsnf61d] [/youtube:5lsnf61d] Quelli che usano i cheats a mario kart wii online...vi è mai capitato??vi diverte?? vi da fastidio?? se poteste farlo lo fareste?? devo dire che le prime volte sono divertenti...ma poi fanno passare la voglia di giocare...con loro perdi troppi punti...
Inviato 5 Ottobre 200915 anni scusami io ancora nn ho giocato on line con Mario kart, ma volevo provare una domanda ce ne sono molti di questi tipi che usano dei trucchi??? se è così preferirei giocare da solo
Inviato 5 Ottobre 200915 anni Autore per fortuna ora ce ne sono di meno...comunque nn ce ne sono ne troppi ne troppo pochi...qualche volta li incontri..comunque puoi tranquillamente uscire a fine gara...oppure mi è capitata una riunione di "hacker" però quelle sono divertenti xD se non ti prendono di mira... misteryellow misteryellow
Inviato 6 Ottobre 200915 anni Di cheaters non ce ne sono quasi più ... perchè mamma nintendo gli "sgama" e addio mario kart online...
Inviato 6 Ottobre 200915 anni Autore si ma ti assicuro che qualcuno la passa liscia per ora... li ho "incontrati" l'altro ieri alcuni (2 in una stessa gara) misteryellow misteryellow
Inviato 8 Ottobre 200915 anni Autore codici..nel video vedi che entrano in quel ocarina...googleando se cerchi cheat mario kart wii trovi guide e controguide...
Inviato 9 Ottobre 200915 anni In questo caso si puo' dire solo una cosa: [youtube:mohp4lys]<object width="660" height="525"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/watch?v=WnZc5LVK3XQ&hl=it&fs=1&rel=0&color1=0x3a3a3a&color2=0x999999&border=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/watch?v=WnZc5LVK3XQ&hl=it&fs=1&rel=0&color1=0x3a3a3a&color2=0x999999&border=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="660" height="525"></embed></object>[/youtube:mohp4lys]
[youtube:5lsnf61d]
Quelli che usano i cheats a mario kart wii online...vi è mai capitato??vi diverte?? vi da fastidio?? se poteste farlo lo fareste??
devo dire che le prime volte sono divertenti...ma poi fanno passare la voglia di giocare...con loro perdi troppi punti...