Squall1992 Inviato 5 Ottobre 2009 Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 [youtube:5lsnf61d] [/youtube:5lsnf61d] Quelli che usano i cheats a mario kart wii online...vi è mai capitato??vi diverte?? vi da fastidio?? se poteste farlo lo fareste?? devo dire che le prime volte sono divertenti...ma poi fanno passare la voglia di giocare...con loro perdi troppi punti... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tony083 Inviato 5 Ottobre 2009 Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 scusami io ancora nn ho giocato on line con Mario kart, ma volevo provare una domanda ce ne sono molti di questi tipi che usano dei trucchi??? se è così preferirei giocare da solo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Squall1992 Inviato 5 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 per fortuna ora ce ne sono di meno...comunque nn ce ne sono ne troppi ne troppo pochi...qualche volta li incontri..comunque puoi tranquillamente uscire a fine gara...oppure mi è capitata una riunione di "hacker" però quelle sono divertenti xD se non ti prendono di mira... misteryellow misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zecke Inviato 6 Ottobre 2009 Condividi Inviato 6 Ottobre 2009 Di cheaters non ce ne sono quasi più ... perchè mamma nintendo gli "sgama" e addio mario kart online... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Squall1992 Inviato 6 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 6 Ottobre 2009 si ma ti assicuro che qualcuno la passa liscia per ora... li ho "incontrati" l'altro ieri alcuni (2 in una stessa gara) misteryellow misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jiX Inviato 8 Ottobre 2009 Condividi Inviato 8 Ottobre 2009 che trucchi usano? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Squall1992 Inviato 8 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 8 Ottobre 2009 codici..nel video vedi che entrano in quel ocarina...googleando se cerchi cheat mario kart wii trovi guide e controguide... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
markolino983 Inviato 9 Ottobre 2009 Condividi Inviato 9 Ottobre 2009 In questo caso si puo' dire solo una cosa: [youtube:mohp4lys]<object width="660" height="525"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/watch?v=WnZc5LVK3XQ&hl=it&fs=1&rel=0&color1=0x3a3a3a&color2=0x999999&border=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/watch?v=WnZc5LVK3XQ&hl=it&fs=1&rel=0&color1=0x3a3a3a&color2=0x999999&border=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="660" height="525"></embed></object>[/youtube:mohp4lys] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati