Zecke Inviato 5 Ottobre 2009 Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 Dato che ho visto le molteplici domande su come masterizzare un'immagine iso dei vostri giochi di backup , ho deciso di scrivere questa breve guida su come utilizzare questo programma ... Occorrente -L'immagine ISO del gioco di Backup -ImgBurn (Su Google lo trovate di sicuro ... ho avuto dei problemi con i file di hosting se no lo avrei uppato io) -Un Masterizzatore -Un DVD-R (I Verbatim sono i migliori) COMINCIAMO: Per prima cosa scaricate il programma , poi fate doppio click Sull'.EXE scaricato, seguite il percorso d'installazione e dovrete trovarvi di fronte una schermata con la frase "What Would You Like To Do?" e 6 diverse opzioni ... per scrivere l'immagine sul disco dovrete scegliere la prima in alto a destra cioè "Write Image File To Disc " scegliete il file da scrivere e aspettate una mezz'oretta ... invece per estrarre l'immagine dal disco dovrete schiacciare l'opzione sotto a Write Image File To Disc ... Spero di esservi stato utile ... ciao a tutti da zecke ! P.S:(sotto consiglio di zoomx aggiungo questo pezzo di guida) Se non lo cambiate voi ci sarà , di default, un opzione di verifica del disco appena masterizzato. Verrà fatto un confronto tra la ISO e quanto sta su DVD. Alcuni masterizzatori, tra la masterizzazione e la verifica, richiedono che il disco sia estratto e reimmesso. Su un desktop non c'è problema ma su un portatile la chiusura va fatta a mano e vi apparirà una finestra che, appunto, vi dirà di chiudere. La verifica porta via tempo ma la mia esperienza è che se la verifica fallisce il DVD non funziona. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zoomx Inviato 6 Ottobre 2009 Condividi Inviato 6 Ottobre 2009 Aggiungo. Se non lo cambiate voi ci sarà , di default, un opzione di verifica del disco appena masterizzato. Verrà fatto un confronto tra la ISO e quanto sta su DVD. Alcuni masterizzatori, tra la masterizzazione e la verifica, richiedono che il disco sia estratto e reimmesso. Su un desktop non c'è problema ma su un portatile la chiusura va fatta a mano e vi apparirà una finestra che, appunto, vi dirà di chiudere. La verifica porta via tempo ma la mia esperienza è che se la verifica fallisce il DVD non funziona. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zecke Inviato 6 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 6 Ottobre 2009 Grazie zoomx ... aggiungo alla guida ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
milo Inviato 2 Novembre 2009 Condividi Inviato 2 Novembre 2009 grazie a tutti, ma mi conviene aggiornarlo img burn? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ghirondo Inviato 15 Novembre 2009 Condividi Inviato 15 Novembre 2009 Ma scusa perché non lo fai mettere a quella povera gente in italiano? comunque questo è l'indirizzo del sito ufficiale per scaricarlohttp://www.imgburn.com/index.php?act=download bisogna cliccare su uno dei mirror e sotto si trovano le traduzioni che vanno scaricate e messe in C:/Programmi/ImgBurn/Languages poi una volta aperto il programma selezionare in alto Tools->Settings->Language->Italiano(Italia)...fatto ora Imgburn è in italiano. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati