daron9 Inviato 17 Dicembre 2012 Condividi Inviato 17 Dicembre 2012 questo è l'errore che persegue da questo pomeriggio nel quale ho messo w8 soluzioni? quando vado su cerca mi esce quindi uff! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sora-kh- Inviato 17 Dicembre 2012 Condividi Inviato 17 Dicembre 2012 (modificato) gpedit.msc Configurazione Computer Modelli Amministrativi Sistema Gestione Comunicazione Internet Disabilita Segnalazione Errori Windows Abilita Modificato 17 Dicembre 2012 da sora-kh- Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daron9 Inviato 17 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 17 Dicembre 2012 non mi esce piu il messaggio ma l'errore "che tipo non mi ricerca l'esegui o esplora risorse "persiste comunque grazie per lo meno non me lo rivedo tra i piedi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sora-kh- Inviato 17 Dicembre 2012 Condividi Inviato 17 Dicembre 2012 esegui comunque un programma antivirus, e una pulizia al registro, non si sa mai. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati